Riparte Uomini e Donne 2019. Chi sono le nuove protagoniste femminili?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:04:10 02-09-2019

Come diceva una famosa canzone l’estate sta finendo e le principali reti televisive nazionali ripartono con i rispettivi programmi di punta, che ci terranno compagnia durante autunno ed inverno.
Tra questi la grande attesa del pubblico è per il ritorno di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire dal 16 Settembre prossimo.
Ma chi sono le protagoniste delle nuova edizione del trono classico?
Andiamo subito a scoprirlo insieme!
La prima dama di Uomini e Donne 2019 si chiama Giulia, ha 27 anni ed è una studentessa universitaria di Roma, senza alcuna precedente esperienza televisiva.
Giulia è stata presentata da Maria de Filippi il 29 Agosto scorso, in occasione della registrazione delle prime puntate del programma ed ha colpito tutti per la sua semplicità. La nuova tronista desidera completare gli studi universitari e non esclude di iscriversi ad un secondo corso di laurea in futuro: il suo obiettivo infatti è quello di realizzarsi professionalmente, mettendo a frutto gli studi universitari per aiutare economicamente la mamma, cui è molto legata.
Il suo desiderio più grande è quello di incontrare l’uomo della sua vita, con cui costruire una bella famiglia e diventare a sua volta mamma.
Giulia cerca quindi un marito partecipando a Uomini e Donne 2019? Assolutamente no! La ragazza si dichiara contraria alle formalità burocratiche ed in particolare alla istituzione matrimoniale, forse a causa del fatto che è figlia di genitori separati. La famiglia per Giulia significa serenità e protezione, ma per costruirla a suo parere non conta avere la fede nuziale al dito. Il suo principe azzurro deve essere un tipo tosto, dolce e premuroso, ma anche in grado di tenerle testa. Giulia infatti in amore dedica tutta se stessa alla persona del cuore ma ha un bel caratterino, che il futuro fidanzato dovrà tenere a bada! Tutti i pretendenti sono avvisati!

La seconda dama di Uomini e Donne 2019 è Sara, ventiduenne barista di Modena, già apparsa in tv come tentatrice a Temptation Island. Sara ha un fratello ed una sorella minori, dichiara di essere timida e di avere un rapporto conflittuale con il padre, proprietario di un locale notturno.
Sara cerca il classico bravo ragazzo, coetaneo o di qualche anno più grande, che abbia il suo stesso concetto di amore: i sentimenti ed il cuore sono molto più importanti dell’aspetto fisico.
Per questa edizione di Uomini e Donne, la redazione ha quindi scelto di puntare sulle classiche ragazze della porta accanto, nelle quali ogni donna può identificarsi.
Non ci resta che seguirne le avventure!

Riparte Uomini e Donne 2019. Chi sono le nuove protagoniste femminili?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Per Giulia e Sara i pretendenti non mancheranno! , Scegliere due ragazze semplici conquisterà il pubblico femminile.

Giudizio negativo Svantaggi: <p>Mancherà forse un po' di pepe in questa edizione?</p>

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: maria de filippi tronisti uomini e donne

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Riparte Uomini e Donne 2019. Chi sono le nuove protagoniste femminili?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento