Regali di Natale per mamme?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:56:47 26-12-2010

Mancano pochi giorni al Natale e non sai cosa regalare alla mamma?
Non preoccuparti, cercherò di proporti alcune idee originali e facilmente reperibili per sorprendere la mamma il giorno di Natale.
Se la nostra mamma è una persona a cui piace prendersi cura di se stessa magari con prodotti naturali, perché non regalare un bel pacchetto trattamento viso e corpo da fare presso il centro estetico più vicino a casa vostra. In questo periodo tutti i centri estetici offrono offerte di questo genere; si va dai massaggi al viso rilassanti e distensivi ai massaggi al corpo rassodanti o depurativi. Un regalo di questo tipo verrà senz’altro apprezzato da una mamma che per un giorno potrà concedersi un paio d’ore tutte per sé. Il prezzo varia dai 25 ai 50 euro a seconda del trattamento scelto.
Un altro regalo che vorrei proporvi rientra nella categoria regali tecnologici. Se vostra madre, ad esempio, adora leggere libri perché non regalarle il nuovissimo Ipad. In questo modo avrà a disposizione una libreria nello spazio di una mano. Il prezzo dell’Ipad è un po’ elevato circa 499 euro però in questi giorni molti negozi di elettronica lo propongono ad un prezzo scontato (si può trovare anche a 300 euro se siete fortunati). Un’alternativa più economica, sempre se vostra mamma adora leggere, è l’acquisto di un libro del suo autore preferito oppure, se siete insicuri, potete sempre optare per un buono da spendere presso una libreria. In questo caso il prezzo dipende dalla scelta del libro (dai 5 -6 euro in su).
Un altro regalo che può essere apprezzato dalla vostra mamma è una bella sciarpa in lana da abbinare ad un cappello e un paio di guanti. Potete acquistare il coordinato in qualunque negozio di abbigliamento o di accessori. I prezzi oscillano dai 20 euro ai 50.
Un’altra idea regalo potrebbe essere un bel servizio da the per due persone composto da una teiera in ceramica e da due tazze (siamo intorno a ai 20 euro) a cui potete abbinare anche dei sacchettini di tisane. Potete trovare il tutto presso le erboristerie o i negozi di oggettistica per la casa.
Infine, l’ultima idea regalo rientra nella categoria regali “golosi”. Che ne dite di un bel pacchetto di cioccolatini? In questo caso non avete che l’imbarazzo della scelta, esistono infatti cioccolatini per tutti i gusti. Spesso si trovano confezioni molto carine che abbinano i cioccolatini ad oggetti da mettere in casa. I prezzi in questo caso si aggirano intorno ai 10 euro.
Quelle che vi ho proposto sono solo alcune idee regalo destinate alle vostre mamme, in realtà di idee ce ne sarebbero ancora tante. Il consiglio che vi do, non vale solo per il regalo alla mamma ma in generale per qualunque regalo, è quello di scegliere il vostro regalo cercando di seguire i gusti e gli interessi del destinatario del vostro regalo. Infine lasciatevi guidare dalla fantasia in quanto tutto può diventare uno splendido regalo!
Buon Natale!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Regali di Natale per mamme?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento