Quanto dura la tattoo convention di Milano?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:40:16 16-02-2011

Farsi tatuaggi non è solo una moda ma per molti è un vestito o una fede vera e propria.
Sempre più persone decidono di farsi un tatuaggio e sempre più persone decidono di farlo in posti del corpo dove si può notare, in parti del corpo visibile come collo e braccia o gambe.
Le statistiche dicono che sempre più locali specializzati di tattoo vengono aperti in tutto il territorio nazionale.
Da un po’ di anni a questa parte in tutta Italia vengono organizzate delle convention sui tatuaggi e sulle nuove pratiche e sui vari strumenti del mestiere.
A Milano si è appena tenuta una tattoo convention dalla durata di 3 giorni.
Precisamente si è tenuta il giorno 11, 12 e 13 del mese di Febbraio 2011.
Questa è stata la 16° convention sui tatuaggi che si è tenuta e ogni anno viene fatta in posti diversi ma quest’anno è toccata alla città di Milano.
A questa convention non partecipano solo i migliori tatoo Italiani ma questa convention richiama i migliori professionisti di tutta Europa.
In questa convention si può vedere lavorare i migliori artisti con le più svariate tecniche di lavoro.
Partecipano tutti da chi è del mestiere o semplicemente gli appassionati di tatuaggi.
Anche chi è alla ricerca del tatuaggio perfetto viene in questa convention per cercare e trarre idee poiché come vi dicevo il tatuaggio è una cosa seria e se si decide di farlo bisogna essere assolutamente convinti.
Logicamente questa convention ricorda anche ai professionisti che è una grande vetrina per farsi pubblicità.
In questa convention ci sono artisti di fama mondiale e conosciuti in tutto il mondo.
Arrivano dai vari paesi Europei ma non solo poiché è un momento di grande interesse per chi è amante del tatuaggio in generale.
In questa convention ci sono i migliori disegnatori che esprimono il loro talento artistico disegnando non solo sul corpo ma anche su carta per esprimere la propria creatività in modo diverso ma unico.
La cosa che si apprezza maggiormente sono i lavori che si possono apprezzare in questa convention dove veramente si può prendere spunto per il proprio tatuaggio.
Anche le migliori riviste del settore tatoo evidenziano questa convention come un luogo importante per il settore in questione e ci sono delle vere guide per apprezzare meglio il mondo del tatuaggio.
Questi 3 giorni di convention ha visto una moltitudine di persone, questo per dimostrare che la gente è sempre più interessata a questo mondo.
La convention ha visto artisti come per esempio Welt, Mr Jack, Marco Galdo, Andy Engel, Scott Mc Ewan, Mao Y Cathy, Manopola, Slick Nich, Matt Difa, Yang Zhou, Horiken, Yushi Takey, Dimitri, Henrik e molti altri che non sto qui a citare.
Ci sono più di 210 artisti che arrivano da tutto il mondo e che si sono dati appuntamento in questa convention a Milano.
Questa è stata una convention importante non solo per i professionisti ma anche per tutti gli amanti del genere.
Anche se questa è realmente una finestra sul mondo per i professionisti allo stesso tempo è un’occasione unica per gli amanti del tatuaggio.
Questi 3 giorni sono stati intensi per tutti ed è stata un’occasione unica poter vedere all’opera artisti di vario genere con le svariate tecniche di lavoro.
Il livello di qualità che si può vedere in questa convention non si vede quasi mai ed è rara.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quanto dura la tattoo convention di Milano?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento