Quando va in onda il programma tamarreide?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:42:14 22-06-2011

Siamo alle secondo puntata del programma Tamarreide e già si sono scatenati i commenti e le opinioni di tutti su questo programma e sulla sua utilità.
Il programma è condotto dalla bellissima Fiammetta Cicogna, che dopo la conduzione di programmi molto istruttivi come Wild, ora approda a una conduzione un po’ discutibile e un po’ criticata da tutti.
Il programma parla di 8 persone di cui 4 donne e 4 uomini, tutti tamarri e fieri di esserlo e un programma simile è negli States.
Il programma è stato prodotto dalla MadDoll ed è un po’ la fotocopia del programma americano.
Non bastava il Grande Fratello dove ci sono dei ragazzi che per anni hanno regalato ignoranza agli italiani, ora anche 8 tamarri che oltre a regalare ignoranza amplificano 50 volte in più quello che di brutto si vede oggi nella televisione italiana.
Comunque il programma consiste nell’andare in giro per l’Italia in delle città con un grandissimo pullman su 2 livelli dove all’interno ci sono questi 8 ragazzi che dormono e vivono li dentro.
Dentro il pullman ci sono tutti i confort e non manca 1 cucinino, le 2 zone living, 1 bagno, 1 suite e 8 cuccette.
I partecipanti sono tutti ragazzi che sono stati scelti da tutte le parti d’Italia, e i partecipanti sono melissa 23 anni che viene da Faenza, Marika 22 anni da Roma che è già stata esclusa dal gioco, la Napoletana 24 anni Angelica, Cristina la Milanese 19 anni, Manuel 25 anni di Perugia, Marco 22 anni di Torino, Antonio 20 anni di Avola e Claudio 24 anni da Roma.
I ragazzi andranno in giro per l’Italia partendo da Roma e visitando città importanti come Milano, Napoli, Capri, Firenze, Torino e molti altri.
I ragazzi dovranno dimostrare di essere tamarri e fieri di esserlo superando insolite prove.
Il programma è andato in onda su Italia Uno il Lunedì sera alle ore 21.10, in prima serata scatenando la furia di molti.
All’inizio dell’articolo vi parlavo di commenti ed opinioni su questo programma e sulla sua utilità.
Questo perché in sole 2 puntate e in particolare nella puntata del 20 Giugno il livello di qualità non cera.
Questo perché le scene di violenza gratuita e le scene di nudo si sprecavano e questo ha scatenato anche l’associazione del Codacons che ha richiesto la chiusura del programma poiché offensivo e volgare da mandare in prima serata.
In effetti non si può dare torto a quando si è visto nella seconda puntata.
Anche la semplice presentazione dei ragazzi non è idilliaca, e nessun genitore vorrebbe una figlia che si presenta come alcune di loro e che si mostra in televisione con atteggiamenti molto discutibili tanto da fare invidia a un set cinematografico hard.
Anche il parere popolare su questo show non è stato per niente positivo e gli ascolti non dimostrano un grande successo del programma.
Si pensava che il peggio era stato già visto ma in effetti ci sbagliavamo, poiché se per alcuni il Grande Fratello era un concentrato di volgarità questo è 50 volte più amplificato.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quando va in onda il programma tamarreide?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: nessun genitore vorrebbe una figlia che si presenta come alcune di loro , il parere popolare su questo show non è stato per niente positivo

Giudizio negativo Svantaggi: non è molto educativo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: programmi tv reality tamarreide

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quando va in onda il programma tamarreide?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento