Quando uscirà in italia Crysis 2?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:09:02 17-02-2011

Crysis 2, il seguito del famoso sparatutto pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Crytek Studios, è ormai prossimo all’uscita, la data ufficiale finora annunciata infatti, è fissata per il 25 Marzo 2011.
Il gioco, stando alle notizie della software house, sarà ambientato a New York, tre anni dopo il primo episodio, e la Crytek ha annunciato una storyline molto più sostanzionsa e coinvolgente rispetto al capitolo precedente.
Anche la nanosuit ha subito diverse modifiche, come la fusione delle modalità di potenziamento Power e Speed, e l’inserimento di una nuova modalità che fornirà al giocare informazioni sui nemici e sull’ambiente circostante.
Ovviamente il gioco si affiderà ancora al Crytek Engine, riveduto e modificare a dovere, motivo di vanto della software house, che destò già stupore nel primo capitolo.
Primo Marzo 2011 invece è la data fissata per l’uscita della versione demo del gioco. Sarà possibile scaricare quindi un assaggio del titolo, che consisterà in 2 mappe: Skyline e Pier 17 e due modalità di gioco: Team Instant Action e Crash Site. Il primo paragonabile al classico deathmatch e il secondo invece che consiste nel controllo di territori del gioco.
Stiamo parlando quindi di una demo rivolta esclusivamente alla parte multiplayer del gioco.
Un importante novità infatti è stata proprio l’inserimento di una modalità multiplayer, presentata al Gamescom di Colonia. Nella suddetta modalità, sarà possibile scegliere tra 5 classi, oltre a poterne creare una personalizzata una volta sbloccate le modalità avanzate. Ad influire sullo stile di gioco, troveremo i moduli della tuta Nanosuit, tra cui troveremo un modulo in grado di rendere la ricarica dell’arma più veloce, oppure un altro capace di avvisare il giocatore dell’avvicinamento dei nemici.
Al momento del lancio, oltre alla versione normale del gioco, saranno disponibili una Limited Edition ed una Nano Edition.
La prima sarà disponibile in pochissime copie, allo stesso prezzo della versione base, e conterrà punti esperienza bonus per sbloccare immediatamente le 5 classi di base, lo SCAR Hologram Decoy per proiettare un ologramma in grado di distrarre i nemici, la SCAR Weapon Skin, un sistema di digital camouflage per il fucile d’assaltoe il Platinum Dog Tag, un distintivo speciale per distinguersi dalla massa dei giocatori.
Nella Nano Edition, troveremo invece, oltre al contenuto già presente nella Limited Edition, un’Action Figure del protagonista “Prophet”, alta ben 28 cm, ed un artbook. Tutto questo contenuto all’interno di uno zainetto simile alla Nanosuit, il tutto per il prezzo di 150€.
Il gioco uscirà per Pc, Xbox360 e Playstation3

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quando uscirà  in italia Crysis 2?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: videogioco per Pc, Playstation 3 e Xbox360 , coinvolgente

Giudizio negativo Svantaggi: provoca dipendenza

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: console crysis 2 pc videogioco

Categoria: Videogiochi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quando uscirà in italia Crysis 2?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento