Quando uscirà gossip girl 4×18?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:24:54 22-04-2011

Gossip Girl è una serie tv americana nata nel 2007 ideata da Josh Schwartz e si basa sulla omonima collana di romanzi per ragazzi scritti da Cecily von Ziegesar.
La protagonista della serie è Serena Van der Woodsen una studentessa che abbandona per quasi un anno la sua dimora a Manhattan e con essa i suoi amici.
Al suo ritorno molti di loro non la accoglieranno bene per via della sua partenza, una fra esse sarà la sua migliore amica Blair Waldorf completamente concentrata sul suo amore verso il fidanzato Nate.
L’unico che sembra voler frequentare Serena è Dan che è innamorato di lei ma non lo ha mai rivelato anche perchè suo padre frequenta la madre di Serena.
Tutti questi intrecci vengono narrati da una voce esterna, un blog chiamato Gossip Girl che si interessa di tutti gli avvenimenti accaduti nel lussuoso quartiere di Upper West Side.

La quarta stagione riapre con gli accadimenti lasciati in sospeso nella terza e vediamo i nostri amati personaggi in Europa. Infatti Serena e Blair sono fuggite a Parigi per lasciarsi alle spalle i drammi di New York.
Negli Stati Uniti la quarta stagione (composta da ventidue episodi) è arrivata al diciottesimo episodio chiamato “The Kids Stay in the Picture” uscito il 18 aprile del 2011, mentre in Italia uscirà sul canale Mya il 20 giugno 2011 e successivamente su Italia 1. In Italia la programmazione è arrivata alla puntata numero nove chiamata “Le Streghe di Bushwick”.
Nella puntata numero diciotto ci sarà una reunion della famiglia Van Der Woodsen in quanto i membri devono scattare tutti assieme una foto da pubblicare sulla copertina della autobiografia familiare.
Nel frattempo accrescono le tensioni nel rapporto a tre fra Chuck Dan e la bella Blair che porterà a scelte difficili.
Blair è molto confusa ma il bacio che darà a Dan farà nascere in lei il sentimento opposto e spingerla verso Chuck che nel frattempo verrà a conoscenza di quel bacio distruggendolo.
Dan capisce che la situazione con Blair si fa complicata e prova a riallacciare i rapporti con Serena che nel frattempo è stata informata da Vanessa di tutto e ha tutta la situazione in mano, ma non sa che qualcuno da Parigi la sta cercando e arriverà a New York.

Gossip Girl è uno dei teen drama più seguiti negli Stati Uniti e dopo aver vinto diversi Teen Choice Award è arrivato alla quarta stagione di programmazione sul canale The CW mentre in Italia viene trasmesso su Mya e da poco in chiaro su Italia 1. Il telefilm è in onda in oltre cinquanta paesi dove però non ha avuto lo stesso successo, in Italia invece è molto seguito e la programmazione rispetta quella del paese d’origine anche se con due mesi di ritardo a puntata.
Per chi fosse interessato ad acquistare la serie in dvd le prime tre stagioni si trovano già su qualsiasi sito di vendita dvd ad un prezzo che si aggira sui trenta euro l’una.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quando uscirà gossip girl 4×18?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Gossip Girl è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007 , divertenete e molto giovanile

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Film gossip girl serie tv

Categoria: Tempo libero Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quando uscirà gossip girl 4×18?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento