Quali trucchi di Ruzzle utilizzare su iPhone?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:06:06 05-02-2013

In quest’ultimo periodo si sta diffondendo l’utilizzo di una semplice e comune applicazione, chiamata Ruzzle. Questo gioco, disponibile su tutti i social network e scaricabile sia da Iphone, Ipad che da smartphone Android ha le sue radici nel vecchio “Scarabeo”.

Permette a due persone collegate su internet di sfidarsi a suon di parole. Infatti, dopo aver avviato l’applicazione, compare una griglia formata da lettere dall’alfabeto ed il giocatore deve comporre il maggior numero di termini possibili, ognuno dotato di un preciso punteggio a seconda del carattere selezionato, per via della presenza di opportuni moltiplicatori.

Così, Ruzzle ha iniziato a spopolare sul web, tanto che si stanno iniziando a diffondere anche trucchi e metodi per cercare di barare ed arrivare, dunque, ad una facile vittoria contro il nostro sfidante.
Il primo trucco per questo gioco, ed anche forse il più semplice, è quello di effettuare la partita al fianco di un comune personal computer. Una volta iniziata la partita e comparsa la griglia con le lettere da impiegare per comporre il maggior numero di parole, basta visitare il sito web http://www.words-solver.com/ruzzle-trucchi-italiano. In questa pagina, compare una griglia che dovrà essere riempita con i caratteri che compaiono sullo schermo del nostro Iphone. Terminata questa fase, bisogna premere il tasto Submit, per permettere il calcolo delle parole più lunghe e più vantaggiose in termini di punti, per battere il nostro avversario. Infatti, queste compariranno sulla pagina Internet e, al tempo stesso, sarà specificato anche il modo corretto per digitare i caratteri necessari. Così, potremmo avere la meglio anche digitando quelle poche parole che ci permettono di guadagnare un alto punteggio.

Allo stesso modo, per la risoluzione del gioco si possono utilizzare anche altri programmi di tipo ruzzle cheat o ruzzle solver, consultabili su internet, o anche normali applicazioni disponibili sull’App Store di Apple o l’Android Market di Google, come nel caso di ‘Cheat for Ruzzle‘, che è a pagamento. Queste soluzioni accettano in ingresso la griglia iniziale del gioco, che può essere inserita manualmente o tramite una foto.
L’altro trucco per vincere facilmente su Ruzzle è un po’ più difficile e si basa sul riavvio del turno con la stessa scacchiera e con i due minuti di tempo ancora a disposizione. Per far ciò, infatti, basta chiudere il processo attraverso la pressione prolungata del tasto indietro, ovvero l’opzione kill app back button.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali trucchi di Ruzzle utilizzare su iPhone?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: trucchi per vincere

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: iphone smartphone

Categoria: Giochi e passatempi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali trucchi di Ruzzle utilizzare su iPhone?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento