Quali tour operator sono specializzati sulle Maldive?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:44:10 17-01-2012

Ecco quali sono i principali tour operator specializzati in viaggi alle Maldive.

Veratour è uno dei principali tour operator italiani che si interessa di villaggi per vacanze al mare in paesi come il Kenya, l’Egitto, le Caraibi e le Maldive. Può contare su circa 30 strutture e si occupa di viaggi fin dal 1993 quando a Cuba sorse il primo villaggio. Secondo le statistiche il 30% degli ospiti che sceglie i pacchetti Veratour poi ritornano.

Eden Viaggi è nata nel 1983 ed è riuscita a crescere costantemente tanto da riscuotere un grosso successo in questo settore. Tra i primi tour operator nazionali per introiti e ospiti, nel 2009 ha organizzato viaggi a circa 440mila persone. Oggi la compagnia offre molteplici soluzioni in base ai desideri dei clienti.

Swan Tour
da quasi 15 anni assicura una grande professionalità e una grande attenzione nello scegliere i pacchetti ai viaggiatori.
Per questo rientra a pieno nei principali tour operator italiani; le destinazioni principali sono l’Egitto, il Mar Rosso, la Tunisia, la Turchia e le Maldive.

Azemar propone viaggi in paesi come lo Sri Lanka, le Mauritius, le Seychelles, Dubai, la Sardegna e le Maldive. La compagnia va alla ricerca di posti incantati che permettono anche uno scambio culturale assicurando cura della cucina e il benessere verso gli ospiti.

Karambola assicura invece vacanze molto libere e low cost proponendo un’alternativa al solito pacchetto di viaggio organizzato. Ideale per chi ama l’avventura e vuole partire con un semplice zaino sulle spalle affittando un auto per avere molta più libertà.
Le destinazioni vanno da quelle del Mar Mediterraneo fino alle zone più esotiche del mondo.

Fin dal 1976 il Gruppo Ventaglio fa della cultura e della natura le caratteristiche principali dei suoi viaggi. I primi a immettere sul mercato il pacchetto all inclusive con villaggio e volo charter abbinato. Rappresenta il leader dei tour operator nel panorama turistico italiano.

L’Omnia Tour è tra le principali agenzie di consulenza per viaggi internazionali su misura, ponendosi ai primi posti del mercato turistico globale. La sua attività principale è quella di organizzare viaggi su misura del cliente a seconda delle loro esigenze, tanto da entrare nella Tailor Made Travel. Le aree geografiche di cui si interessa sono l’Australia, la Nuova Zelanda, le Isole del Pacifico, gli Emirati Arabi, il Medio Oriente, l’Egitto, il Nord America, l’America Latina, il Sud Africa e l’Oceano Indiano.

La Kuda Travel propone cataloghi dedicati interamente alle Maldive, alle Isole Mauritius e dal 2010 anche allo Sri Lanka. Il viaggio alle Maldive offre la possibilità di visitare oltre alle isole Medhufushi e Filitheyo anche Kuda Funafaru e Dholhyadhho. Per quanto riguarda le Mauritius invece le proposte di viaggio interessano oltre al relax in spiaggia anche parchi, riserve naturali e musei.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali tour operator sono specializzati sulle Maldive?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: numerosi tour operator specializzati sulle Maldive , grande professionalità e grande attenzione nello scegliere i pacchetti ai viaggiatori

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: kenya l'Oceano Indiano maldive Sri Lanka

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali tour operator sono specializzati sulle Maldive?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento