Quali sono i profumi da donna più venduti?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:42:28 13-12-2011

Quali sono i profumi femminili più venduti ed amati? Scoprilo in questa guida di bellezza dedicate alle fragranze dei marchi più prestigiosi.

Chanel n. 5
E’ senza dubbio la fragranza femminile più conosciuta questa creazione della maison francese che ha saputo imporsi come un potente simbolo di sensualità. Il bouquet fiorito caratterizzato da note di gelsomino, rosa e vaniglia era il più amato da Marilyn Monroe che amava andare a letto vestendosi solo di qualche goccia di questo profumo. Chanel n. 5 da 100 ml è in vendita a partire da 90 euro.
J’adore di Dior
Profumo per lei della casa di moda francese Diore, J’adore è una delle fragranze più amate di sempre. Il suo bouquet floreale composto da essenza di Ylang-Ylang delle Comore, essenza di Rosa Damascena e assoluta di Gelsomino Sambac è ideale per esaltare la naturale femminilità di ogni donna. Il prezzo di un flacone da 100 ml parte da 85 euro.
Armani Code Femme
La femminilità trasformata in profumo seconda la visione dello stilista italiano di fama internazionale Giorgio Armani. Questa fragranza magnetica e seducente mescola arancia, miele, vaniglia e gelsomino per un risultato sorprendente e molto amato dalle donne. Il prezzo di un flacone da 75 ml parte da 65 euro.
Jean Paul Gaultier Classique
La più amata e conosciuta delle profumazioni per lei della maison francese, Classique è seducente e allo stesso tempo ironica proprio come il suo flacone che rappresenta un busto femminile con indosso un corsetto, indumento molto amato da Jean Paul Gaultier.
E’ un profumo ambrato dominato dalle note di rosa, che incarna l’estrema sensualità della donna.
Il costo di una boccetta da 100 ml di questo profumo femminile parte da 65 euro.
Flower by Kenzo
Sono il papavero e la ricerca del suo profumo i protagonisti di questa essenza femminile del brand Kenzo che si caratterizza per un aroma leggero e floreale dominato da vaniglia, rosa, viola e muschio bianco. Il prezzo di un flacone da 100 ml parte da 70 euro.
Angel di Thierry Mugler
Questa fragranza femminile molto amata nasce dall’idea della stilista di voler regalare alle donne un profumo che ricordasse l’infanzia. Ecco perché tra le sue note ci sono il caramello ed il cioccolato armonizzare con il patchouli. Il costo di un flacone di Angel di 100 ml parte da 75 euro.
Trésor di Lancôme
Un bouquet intenso e delicato dominato dall’essenza della rosa damascata fanno di questa creazione di Lancôme uno dei profumi femminili più amati di sempre. Prezioso e sofisticato è diventato un simbolo del ricco universo femminile fatto di dolcezza, sensualità e mistero. Una boccetta da 100 ml parte da un prezzo di 80 euro.
Poison di Dior
Creazione culto della maison Dior, Poison si avvale di note piccanti e speziate per definire un ideale femminile audace, seducente e moderno. Sandalo, ambra. anice, prugna, rosa e muschio ne compongono le note misteriose ed avvolgenti. Un flacone da 100 ml di Poison Dior è in vendita a partire da 70 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i profumi da donna più venduti?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: ideale per esaltare la naturale femminilità , molto amati dalle donne

Giudizio negativo Svantaggi: costo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: idea regalo ragazza idee regalo Natale profumi donna regali donna

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i profumi da donna più venduti?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento