Quali sono i nuovi tablet leggeri, versatili e potenti?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:21:52 08-06-2016

Lenovo lancia sul mercato la nuova gamma di tablet convertibili “2-in-1″. Grazie alla potenza dei nuovi processori Intel Core di ultima generazione e ad un design sottile e razionale, si posizionano in quella fascia di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole coniugare prestazioni e maneggevolezza.

Tutti i dispositivi sono corredati con il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 per ottenere il massimo delle prestazioni dal processore Intel Core i7.

ThinkPad P40 Yoga, la Workstation sottobraccio

La prima workstation portatile multi-mode al mondo. Con il nuovo processore Intel Core i7, display video da 14.1″, la scheda grafica NVIDIA Quadro M500M e Windows 10 per processori a 64 bit Lenovo propone una vera e propria Workstation portatile. ThinkPad P40 Yoga unisce, in questo modo, la potenza alla compattezza.

ThinkPad X1 Carbon, sfida alle condizioni estreme

Si distingue per la sua ultra leggerezza e ultra resistenza. Realizzato in fibra di carbonio e rinforzato, ThinkPad X1 Carbon si delinea come prodotto che sicuramente ha un utilizzo in condizioni esterne. La carica della batteria, che può arrivare fino a 11 ore, lo annovera tra i prodotti sul mercato con la maggior capacità di autonomia. Anch’esso corredato dal nuovo processore Intel Core i7, un display video da 14″ e pesa solo 1,18 kg.

ThinkPad X1 YOGA, flessibilità totale

La rotazione del monitor rispetto alla tastiera lo trasforma da un mini computer portatile ad un tablet a tutti gli effetti. ThinkPad X1 YOGA può ruotare di 360° e cambiare da postazione di lavoro a tavoletta da disegno. Sul sistema operativo Windows 10 è installata l’esclusiva applicazione Lenovo WRITEit che è in grado di riconoscere la scrittura a “mano libera” così da liberare la creatività senza limiti. Leggero e con un’autonomia di quasi 9 ore può essere strumento da lavoro e creatività anche in viaggio.

ThinkPad X1 Tablet, modularità ed ergonomia

La modularità dei questo device permette di passare dalla postazione di lavoro in perfetto stile notebook, alla configurazione d’intrattenimento e infine alla modalità creativa. Dotato di uno schermo a 2K ad alta risoluzione si propone come un perfetto dispositivo per la fruizione video multimediali. Con 15 ore di autonomia massima questo convertibile della nuova gamma Lenovo garantisce produttività prolungata in assenza di rete elettrica.

Con il Presenter Module (opzionale) si può proiettare direttamente su superfici esterne.

Miix 700, piccolo e leggero

Ecco il nuovo piccolo della famiglia. Con Miix700 si può navigare ad altissima velocità. Costruito per ospitare Windows 10 e il consueto Intel Core i7 di sesta generazione non cede il passo alle prestazioni. Nel suo corredo porta il Trusted Platform Module integrata, con la connettività LTE la connessione è veloce e rispetta alti livelli di sicurezza.

ThinkCentre X1 AIO, potenza senza rinunciare all’eleganza

Il desktop di questo all-in-one di  Lenovo è un oggetto di design che, oltre ad arredare, risulta essere uno strumento di elevata capacità che non teme l’insorgere di elementi naturali di deterioramento come la polvere degli ambienti di lavoro, una delle principali cause di guasti all’hardware. E’ stato osservato, da un test in laboratorio in cui erano presenti elevate quantità di polvere, che il dispositivo ha continuato a funzionare perfettamente. Uno schermo WideScreen Full HD ne consacra l’assoluta qualità grafica, non di meno, il sistema di raffreddamento silenzioso rende confortevole il lavoro in modo prolungato senza il tipico rumore della ventola. Per ultimo, ma non meno importante, ThinkCentre X1 AIO strizza l’occhio all’ambiente perché ha ottenuto le certificazioni ULE Gold, ENERGY STAR 6.1, e EPEAT® Gold grazie all’alimentatore che ottimizza fino all’88% di efficienza energetica.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i nuovi tablet leggeri, versatili e potenti?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Tablet ultra leggeri e resistenti per essere sempre produttivi, in ogni situazione di lavoro , Velocità, potenza ed efficienza in poco spazio.

Giudizio negativo Svantaggi: Nessun svantaggio.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Lenovo pc tablet

Categoria: Affari e finanza

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i nuovi tablet leggeri, versatili e potenti?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento