Quali sono i migliori videogiochi per wii del 2011?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:29:46 17-06-2011

Tra i migliori titoli disponibili per la console Wii di casa nintendo, sicuramente ci sono da segnalare i seguiti dei brand più famosi per casa Nintendo, e in particolare quelli relativi a brand storici come Mario e Kirby, senza scordarsi della mitica saga dei Pokemon che torna anche su Nintendo DS con i due capitoli Versione Nera e Versione bianca.
Dopo il successo ottenuto con i vari wii fit e soci, Nintendo durante il 2011 ha deciso di riprovarci proponendo la nuova versione di wii fit plus, da abbinare alla famosa “bilancia” che permette al giocatore di interagire con il corpo ai vari giochi proposti. Anche Wii sport ha subito un aggiornamento, proponendo ora tantissimi giochi e includendo per la prima volta alcuni sport estremi (ad esempio lo sky diving).

Quest’anno usciranno per la console Wii due tie-in di due film molto importanti, ovvero l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter e del film Capitan America: il primo vendicatore, film che farà da apripista per il film sui vendicatori marvel con conseguente (e ormai quasi sicuro) videogioco dedicato che uscirà quasi sicuramente anche per Wii.

Per quando riguarda gli spin-off di Mario, è da segnalare sicuramente Mario Spot Mix che unisce la simpatia dell’idraulico italiano ai mini giochi sportivi in stile Wii Sport. Possibile anche in questo caso giocare in multiplayer con amici e familiare per aumentare in modo esponenziale il divertimento.

Per quanto riguarda i titoli multipiattaforma (e quindi disponibili anche per le console Sony e Microsoft sono da segnalare: Cars2 (seguito del famoso cartone animato in tre dimensioni Pixar), Driver: San Francisco (L’ispettore infiltrato Tunner di nuovo sulle strade della città che l’hanno reso famoso), Transformers Dark of the Moon (tie-in dell omonimo film), Lanterna Verde (spin-off del film in uscita questa estate tratta dal fumetto targato DC comics), un nuovo capitolo di Sonic chiamato Sonic Anniversary, qualche gioco targato Marvel comics, un capitolo esclusivo di Naruto basato sulla saga Shippuden, un capitolo tutto nuovo di Project Zero da giocare tutto con il wii motion plus, il terzo capitolo della fortunata serie Red Steel, che con il suo primo capitolo ha aperto a suo tempo le danze dei giochi fps sulla console Nintendo, e tantissimi altri titoli.

Durante l’E3 di quest anno è stato anche presentato il nuovo capitolo di Zelda che probabilmente uscirà sua su Wii che sulla neonata console Wii U.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i migliori videogiochi per wii del 2011?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: durante l'E3 di quest anno è stato anche presentato il nuovo capitolo di Zelda , ottimi giochi

Giudizio negativo Svantaggi: non tutti hanno questa console

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: nintendo wii videogame Videogiochi

Categoria: Videogiochi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i migliori videogiochi per wii del 2011?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento