Quali sono i migliori locali di divertimento a Milano?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:12:43 08-04-2011

Milano è una delle metropoli italiane più conosciute e note in fatto di locali di intrattenimento e divertimento. L’offerta è varia e adatta a tutti, sia chi cerca il divertimento in discoteca, sia per chi vuole passare una serata piacevole in compagnia di amici davanti ad un buon aperitivo. Uno dei locali di divertimento storici della città è “Old fashion”, in via Alemagna in Parco Sempione. Questo locale offre una vasta gamma di intrattenimento e musica di tutti i generi, è molto conosciuto anche all’estero per il suo stile e la ricercatezza con cui prepara aperitivi e cibo. Molto conosciuto in via Valtellina è “l’Alcatraz”, ha dettato molte mode in fatto di musica e tendenza in questi anni, ritrovo di molti vip, tra l’altro.
Dal forte impatto c’è poi il “Cafè Atlantique” in viale Umbria, ricercato soprattutto per l’effetto visivo del design e per i materiali d’arredo usati. Altro storico locale milanese è “Magazzini Generali” in via Pietrasanta, noto tempio della musica milanese. In zona Garibaldi c’è un altro locale molto conosciuto il “Tocqueville 13″, mentre in via Roma il “Fellini”. Ideale per fare l’aperitivo è il “Vogue Ambition” in via Alserio. Nel centro storico in Piazza Diaz c’è “Terrazza Martini”, uno dei posti più chic e culturali della città, dove è possibile gustare ottimi aperitivi davanti ad un panorama molto speciale. Mentre in piazzale Gorini c’è “Cafè de Flore”, dove ascoltare anche musica live e jazz. In via Pegaso c’è “Innvillà”, un locale total white, che ha dettato molte mode e tendenze.
Nella periferia nord, rinnovato da pochi anni c’è la discoteca “Peter pan”, in via Tirano.
Se si vuole seguire anche il glamour e la moda in via Gastone Pisoni c’è “Armani Privè”, in zona Sempione il “Just Cavalli Cafè”, locali eleganti e chic fin nei minimi dettagli, ricercati e di lusso. Se si vuole andare sulle atmosfere ricercate e un pò retrò in viale Pasubio c’è il club “Rosa Antico”.
I prezzi variano molto, dipende soprattutto dal tipo di locale e anche dalla serata. Durante la settimana i prezzi sono inferiori rispetto al weekend, dove ci sono sostanziali aumenti. Molto dipende anche dalla zona, quella intorno al centro e in Corso Como è più cara di altre. I prezzi medi in un pub possono variare dai 10 fino ai 30 euro, dipende da cosa si ordina. Per le discoteche il discorso è diverso, i prezzi lievitano di molto se si prenotano i tavoli, o in serate speciali, mentre si mantengono sui 25-30 euro se si paga solo l’ingresso. In molte occasioni ci sono poi sconti e offerte promozionali. Non ci sono svantaggi nel frequentare locali di divertimento nella città, l’importante è farlo con coscenza, senza strafare o ubriacarsi. Alcune zone diventano meno sicure, dopo una certa ora, ma questo non dipende dai locali ma da persone un pò troppo brille. I vantaggi sono molti di più, si possono frequentare locali di tutti i tipi, adatti ad ogni esigenza, la domanda è pienamente soddisfatta dall’offerta.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i migliori locali di divertimento a Milano?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: non manca il divertimento , ci sono molti vip

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: locali di milano milano Old fashion

Categoria: Ambiente

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i migliori locali di divertimento a Milano?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento