Quali sono i migliori decoder per il digitale terrestre?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:49:53 21-12-2011

Tutte le regioni italiane sono ormai abilitate a ricevere il segnale per il digitale terrestre quindi dobbiamo munirci obbligatoriamente del decoder se vogliamo continuare a seguire i nostri programmi preferiti. Sul mercato ci sono numerose marche e modelli che andrebbero valutati prima di stabilire quale acquistare.
1) IDSAT Onda dal design ultramoderno a forma di goccia, è perfettamente compatibile con tutti i canali e riceve il segnale in hd, ha la compatibilità per DGTVi ed è in grado di registrare perfettamente le trasmissioni tramite un ingresso usb, inoltre sempre grazie alla porta è in grado, collegando un dispositivo usb come un hard disk oppure una chiavetta usb di leggere video e musica, non dobbiamo inoltre dimenticare che è anche in grado di riprodurre foto.
Ha la capacità di memorizzare fino a 1000 canali.
Ha il parental control e inseriti vari giochi per i più piccini, molto interessante l’aspetto del consumo in quanto riesce a risparmiare corrente elettrica utilizzando solo 6 W di corrente, dotato di due spie luminose per l’accensione sulla parte frontale. Il prezzo si aggira intorno ai 40,59 euro.

2) ODEO 707 FUBA un eccezionale modello con un ottimo software, infatti è dotato di LCN (Logical Channel Number) ovvero ha la capacità di riorganizzare automaticamente i canali e creare una lista canali perfettamente ordinata arrivando anche a disporla in ordine alfabetico
Può memorizzare 1000 canali ha un parental control, AUTOSCAN per la memorizzazione automatica, EPG ovvero la guida elettronica dei programmi tv. A seconda del modello ha un prezzo che può variare dai 96 ai 165 euro.

3) MAJESTIC DEC 540N è un modello molto semplice ma dotato di tutto il necessario tanto da non avere nulla da invidiare gli altri.
Funzioni LCN per ordinare automaticamente i vari canali, consumo di elettricità in stand by veramente ridotto ovvero 5 W.
Dotato di software come giochi e calcolatrice, memorizza 1000 canali, Autoscan, due prese scart, EPG e televideo con la possibilità di essere collegato all’home theatre. Ha un costo alquanto contenuto, variabile tra i 20 massimo 30- 35 euro.

4) ELESYSTEM TS6208 rappresenta un modello veramente economico, al prezzo di 39 euro, arriva a riprodurre tutti i canali del digitale memorizzandone sempre 1000.
Dispone di aggiornamento automatico tramite l’antenna tv, EPG e teletext. Semplice ma funzionale in quanto offre tutte le caratteristiche di un ottimo digitale.

5) TS9010HD tivù molto più moderno degli altri modelli oltre ad essere tra i più costosi in quanto il suo prezzo supera i 150 euro.
Possibilità di leggere più schede per la pay per view, riceve i canali in hd. La ricezione del segnale è notevolmente migliorata, display con ora sempre attivo, EPG e tivù-sat rivoluzionario con un software che riceve aggiornamenti tramite antenna 24 ore su 24.
Riceve grazie al lettore doppio di smart card più pacchetti offerta.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i migliori decoder per il digitale terrestre?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: alcuni modelli hanno prezzi economici , sono in grado di leggere video, musica e riprodurre foto

Giudizio negativo Svantaggi: per continuare a seguire i programmi tv dobbiamo munirci obbligatoriamente del decoder

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: decoder digitale digitale terrestre tv digitale

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i migliori decoder per il digitale terrestre?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento