Quali sono le3 applicazioni più recenti per iPhone?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:35:14 10-12-2010

L’Iphone rappresenta uno degli smartphone più in voga del momento, infatti da quando è uscito sul mercato è diventato una vero e proprio must, un oggetto del quale non si può davvero fare a meno, e che ha conquistato il cuore di tutti gli appassionati di tecnonolgia.
In pochi anni ne sono stati prodotti diversi modelli, dal 3G siamo passati al 3GS, fino ad arrivare pochi mesi fa al favoloso Iphone 4G.
Le funzioni di questo smartphone sono sempre in continuo aggiornamento e al passo con i tempi, infatti basta recarsi sull’Apple Store per scoprire un mondo intero di applicazioni divise per categorie, capaci di soddisfare i gusti di tutte le persone e di qualunque fascia d’età.
Le applicazioni possono essere scaricate direttamente sul nostro Iphone, oppure possiamo scorrere la lista da casa, collegandoci su Itunes e recandoci nella sezione dedicata alle applicazioni.
Un’ottima possibilità che ci viene data è di poter selezionare, tra le applicazioni, quelle a pagamento e quelle gratuite, in modo tale da garantire un’ampia scelta anche per tutti coloro che vogliono dotarsi di nuove funzioni senza troppe spese.
In particolare vorrei parlarvi oggi di 3 nuove applicazioni, è infatti sufficiente recarsi sulla home page dell’Apple Store per scorgere una lista di apps che vengono aggiornate ogni settimana:
1) Pictureka: tratto dal gioco da tavolo, consiste nell’individuare una serie di oggetti nascosti in mezzo ad altre immagini e disegni. Rappresenta una versione molto simile ma molto più moderna del gioco “Aguzza la vista”, presente sulla maggior parte delle riviste di cruciverba.
Può essere giocato in due modi: si può scegliere la versione “tradizionale”, organizzata nel modo più classico, oppure la versione “avventura” che, attraverso una serie di missioni, ci metterà di fronte ad una continua sfida per riuscire ad individuare tutti gli oggetti nascosti.
Pictureka consente inoltre di rendere il gioco ancora più interessante, dandoti la possibilità di sfidare i tuoi amici, giocando contemporaneamente da più Iphone e coinvolgendoli in una vera e propria sfida. Il costo di questa favolosa applicazione è di 1,59€
2) CamScanner: rappresenta una vera e propria rivoluzione perchè consente di trasformare il vostro smartphone in un vero e proprio scanner portatile. Infatti, con queta applicazione potrete scannerizzare documenti, immagini e tanto altro ancora per trasformarli poi in dei files da trasferire sul vostro pc. Il costo di questa app è di 3,99€, ma ne vale davvero la pena
3) iMTV: è un’applicazione gratuita che ci permette di essere costantemente aggiornati sulle news di MTV, è dedicata a tutti gli appassionati di musica e si rivolge soprattutto ai giovani. Permette di conoscere in tempo reale quali sono le news sulle classifiche musicali, sui film e sui telefilmv in uscita, quali sono le principali notizie di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Insomma, è come avere un mini canale tv portatile per essere sempre aggiornati sulle notizie più importanti e per essere sempre al passo con i tempi.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!!!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quali sono le3 applicazioni più recenti per iPhone?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento