Quali sono le ultime offerte viaggi di Iperclub.it ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:40:55 04-02-2011

Adori viaggiare e conoscere posti nuovi o semplicemente vuoi concederti una pausa dopo un lungo e faticoso anno di lavoro? Perchè non optare per le numerose offerte viaggi proposte da Iperclub.
Iperclub è presente sia su internet al sito “www.iperclub.it” sia in tutta Italia grazie ad una rete di negozi affiliati a questo marchio che da anni è leader nel settore dei viaggi e del turismo.
Visitando il sito ci si accorge subito delle numerosissime offerte proposte sia per viaggi in Italia, sia per viaggi all’estero. All’interno del sito è disponibile un utilissimo motore di ricerca che ci consente di trovare la proposta viaggio più vicina alle nostre esigenze. E’ possibile, infatti, scegliere se vogliamo fare una vacanza o semplicemente un weekend all’estero o in Italia, in che periodo, quanto vogliamo spendere, se alloggiare in un hotel o in un’altra struttura ecc.
In questa breve guida vi proporrò solo alcune delle ultime offerte viaggi Iperclub.
Che ne dite di trascorrere una bella settimana a Zanzibar passeggiando nelle sue meravigliose e incontaminate spiagge? Iperclub vi offre un pacchetto viaggio già a partire da 515 euro a persona in camera doppia presso un Hotel a tre stelle con volo aereo dall’aeroporto di Milano Malpensa incluso (il periodo di viaggio è Gennaio). Se volete qualcosa di più “lussuoso”, sempre nella meravigliosa località di Zanzibar, potete optare per un pacchetto da 2090 euro. In questo caso alloggerete in un Hotel a cinque stelle con trattamento All inclusive e potrete scegliere di partire dall’aeroporto che preferite fra quello di Bologna, Milano e Roma.
Se invece non volete spostarvi dall’Italia e godervi le splendide montagne del Trentino Alto Adige perchè non scegliete il pacchetto di 7 giorni a solo 225 euro (anziché 450). Il pacchetto include solo il pernottamento in un appartamento all’interno del Marilleva Residence. Questo pacchetto è consigliato a chi viaggia con dei bambini, infatti, avendo a disposizione un intero appartamento si può essere più flessibili negli orari di riposo e di pranzo e cena. In generale si tratta di una formula che è dedicata a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla loro settimana bianca senza comunque spendere una grossa cifra.
Un’altra offerta viaggio proposta da Iperclub è la crociera nel Mediterraneo. In questo caso vi sono diversi pacchetti a seconda che si vogliano visitare le coste della Spagna o della Grecia o ancora della Tunisia. Vi è un’interessante offerta a 540 euro per una crociera di sette notti con trattamento All inclusive operata da Costa Crociere. Durante la crociera avrete modo di visitare la Spagna, la Francia e la Tunisia. Questa formula di viaggi non è indicata per coloro che desiderano passare molto tempo a visitare la nuova città in quanto con la crociera è possibile scendere dalla nave solo per alcune ore. Questo tipo di viaggio è, invece, indicato per coppie che si sono appena sposate oppure per coloro che vogliono semplicemente rilassarsi.
Iperclub propone tantissime altre offerte che per motivi di spazio non posso elencarvi tutte, vi consiglio vivamente di visitare il sito per trovare l’offerta che fa al caso vostro.
Buon viaggio!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quali sono le ultime offerte viaggi di Iperclub.it ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento