Quali sono le tariffe Tim più convenienti?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:12:43 16-05-2011

TIM, il servizio mobile di Telecom Italia, lancia continuamente nuove offerte e tariffe sempre più convenienti. Se volete passare a TIM perchè avete voglia di cambiare operatore, oppure avete acquistato un nuovo smartphone con scheda TIM compresa nel prezzo, è ora che decidiate il nuovo piano tariffario da adottare, ricordando che la prima attivazione è gratuita (per questo scegliete bene) mentre se volete cambiare il costo è di 7 euro.

Le tariffe della TIM, con contratto ricaricabile, più convenienti sono due: Tim 12 e Tim Senza Scatto.

Tim 12 è un piano tariffario che prevede un costo di 16 centesimi di scatto alla risposta e 12 centesimi al minuto verso tutti gli operatori. Il costo per l’invio di un messaggio di testo è anch’esso di 12 centesimi. La tariffazione delle chiamate è effettuata ogni 30 secondi.

Tim Senza Scatto è una tariffa che non prevede lo scatto alla risposta e permette di chiamare tutti i numeri a 16 centesimi al minuto. Gli SMS hanno un costo di 12 centesimi ciascuno. La tariffazione è effettuata ogni 30 secondi.

Per attivare queste tariffe bisogna:

- recarsi in un centro TIM ;
- visitando il sito www.tim.it nella sezione “tariffe e opzioni”;
- chiamando il numero 119;
- presso i punti vendita Lottomatica.

Se si sceglie di cambiare piano tariffario tramite il sito della TIM, dovrete effettuare una registrazione gratuita al sito prima di confermare.

Tra le opzioni più convenienti che possono essere associate al vostro piano tariffario troviamo:

- TIMx2: chiami senza limite verso un numero TIM a tua scelta a solo 1 euro alla settimana (costo d’attivazione 7 euro);
- Tutto compreso Ricaricabile SMS: invii 100 SMS alla settimana verso tutti i numeri mobile e fissi. Il costo di attivazione è di 7 euro, mentre il costo di gestione è di 2 euro a settimana.

Queste due opzioni sono al momento un’esclusiva di TIM e permettono di risparmiare ancora di più rispetto alle normali tariffe. Inoltre segnaliamo anche l’offerta riguardante il mondo degli smartphone, ossia TIMxSmartphone: questa offerta vi permetterà di navigare senza limiti a soli 2 euro a settimana. È possibile attivare questa offerta direttamente da internet (con carta di credito) oppure chiamando il servizio clienti TIM all’119 oppure il numero gratuito 40916. Se attivate l’offerta TIMxSmartphone entro il 21 Maggio 2011, avrete diritto a 2 settimane di navigazione gratuita col vostro smartphone.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le tariffe Tim più convenienti?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: lancia continuamente nuove offert , le offerte sono sempre più convenienti

Giudizio negativo Svantaggi: oggi giorno c'è molta concorrenza

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: offerte tim telefonia tim

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le tariffe Tim più convenienti?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento