Quali sono le serie tv più attese del 2016?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:40:07 22-01-2016

Il 2016 si prospetta un anno molto generoso per quanto riguarda le novità delle serie tv.
Andremo ad analizzare quale sono le più attese, tenendo conto che quest’anno sarà pieno di novità e nuove serie tv tutte da gustare.
Tra le nuove serie abbiamo ad esempio Preacher, Vinyl e Westworld.
In arrivo anche le nuove stagioni delle serie tv più apprezzate al momento come Batter Call Saul, Marvel’s Daredevil, House of Cards, Game of Thrones e tantissime altre ancora.

Grandissima attesa anche per il ritorno di X-Files apprezzata e famosa in tutto il mondo.
Senza perdere altro tempo andiamo a vedere quali serie tv ci aspettano quest’anno.

11.22.63

Questa serie andrà in onda a Febbraio e prevede otto episodi, la serie ci proietta nel 1963, dove il protagonista verrà rispedito indietro nel tempo, per cercare di contrastare e impedire l’omicidio del presidente Kennedy.

Baskets

Debutterà il 21 gennaio sul canale Fox, il suo protagonista Zach Galifianakis e anche l’autore della serie. La serie parla di un uomo proveniente dalla California, che diventa un clown per tantissimi motivi, una serie molto comica e divertente.

Billions

Andrà in onda su Showtime tra un paio di giorni, la serie parla di uno strano manager interpretato da Damian Lewis e un procuratore generale che gli sta alle costole interpretato da Paul Giamatti.

Better Call Saul

Grande attesa per l’inizio della seconda stagione di questa serie, che a breve dovrà arrivare anche qui da noi in Italia grazie al portale streaming Netflix.
La trama per adesso è misteriosa, confermati gli attori Bob Odenkirk e Mike Ehrmantraut.

Colony

Questa nuova serie tv di fantascienza vede protagonista l’attore Josh Holloway, già visto recitare nella serie di Lost. La serie è ambientata nel futuro, dove la città di Los Angelses è occupata da alieni.

Marvel’s Daredevil

Marvel’s Daredevil di Netflix è stata un vero successo nel 2015, torna la seconda stagione ricca di sorprese e novità, la prima puntata sarà il 18 marzo.

Vinyl

In onda dal 14 febbraio sul canale HBO, la serie è ambientata a New York, la storia parla di un discografico in crisi che cerca di battere la concorrenza e risollevarsi.

Westworld

Una serie bellissima, che vanta attori famosissimi come Anthony Hopkins, Ed Harris ed Evan Rachel Wood con una trama western futuristica popolata da robot.

Preacher

Una serie che parla di un predicatore di nome Jesse, un uomo che aveva perso la fede, scopre che Dio ha rinunciato a tutti i suoi doveri lasciando il paradiso.
Il protagonista sarebbe l’unico a poterlo convincere a tornare nei suoi passi.

 

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le serie tv più attese del 2016?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Guardare le serie tv in streaming è molto comodo , Sui siti come Netflix ci sono tantissime serie tv

Giudizio negativo Svantaggi: Nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: serie tv

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le serie tv più attese del 2016?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento