Quali sono le offerte di Capodanno a Monticello Spa?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:26:10 12-12-2011

Monticello SPA è un’oasi di benessere situata nel comune di Monticello Brianza (LC), alle porte di Milano, in grado di garantire alla sua clientela la possibilità di trascorrere qualche ora o anche intere giornate alla riscoperta di sé e del proprio equilibrio interiore ed esteriore.
Per il Capodanno 2012, la struttura offre un pacchetto all’insegna del benessere, del relax e della cura di sé. Poiché i posti sono limitati, è consigliabile prenotare con un po’ di anticipo presso la reception della struttura sia l’ingresso sia i trattamenti previsti di cui si vuole usufruire. Inoltre, sempre presso la reception, è possibile prenotare anche il pernottamento in camera doppia per il 31 dicembre: la prima colazione a buffet è inclusa e si terrà presso il “Red’s Hotel” di Barzanò.
L’inizio della serata è previsto per le ore 21.30 del 31 dicembre e la fine intorno alle 2:00 del mattino seguente.
Il pacchetto prevede l’ingresso alle aree “Acque Vive” e “Tepore & Calore”: per dare il benvenuto all’anno nuovo immersi nel totale relax, il centro mette a disposizione dei clienti il “massaggio alla polvere di perle” della durata di 25 minuti: il risultato sarà una pelle idratata, liscia e rivestita di dolci riflessi madreperlati.
Nel corso della serata, poi, si svolgeranno le cerimonie di benessere, anch’esse su prenotazione ed incluse nell’ingresso.
Nell’area “Acque Vive”, gli ospiti potranno usufruire di quattro vasche interne con idromassaggi, sbuffi, cascate, turbini, bollicine e ossigeno puro e di una vasca esterna. Nella zona “Calore & Tepore”, invece, sarà possibile sfruttare gli effetti rigeneranti e benefici derivanti dalla perfetta combinazione tra vapore, aria tiepida, gocce d’acqua calde e fresche, luci, profumi, immagini e suoni. L’ospite potrà sentirsi viziato e, soprattutto, rinato.
I festeggiamenti saranno rigorosamente in linea con lo stile del centro benessere e gli ospiti potranno sentirsi come sempre al centro dell’attenzione di tutto il personale.
La quota di partecipazione comprende un aperitivo di benvenuto; la ricca cena a buffet a bordo vasca; un accappatoio e i teli spugna. In omaggio saranno consegnate agli ospiti, inoltre, le ciabattine di Monticello SPA, l’utilissimo kit corpo composto da doccia shampoo e crema latte e la spa bag. Allo scoccare della mezzanotte si brinderà all’anno nuovo in compagnia degli altri ospiti del centro e dello staff.
Il prezzo per l’ingresso è di 150 euro, mentre per il massaggio alla polvere di perle la spesa è di 50 euro. Per chi volesse pernottare nella struttura, inoltre, il costo totale per una notte in camera doppia è di 115 euro.
Per chi volesse prenotare l’ingresso e, in più, il “Choco massage”, la spesa è di 200 euro. Il trattamento a base di cioccolato sfrutta i principi snellenti del cacao e stimola il buon umore grazie alla serotonina. Il massaggio può essere eseguito anche in coppia.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le offerte di Capodanno a Monticello Spa?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: la prima colazione a buffet è inclusa , garantisce alla sua clientela la possibilità di trascorrere qualche ora o anche intere giornate alla riscoperta di sé e del proprio equilibrio interiore

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capodanno 2012 centro benessere Monticello Spa spa Milano

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le offerte di Capodanno a Monticello Spa?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento