Quali sono le offerte della Veratour di quest’anno ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:40:17 04-02-2011

Veratour é un tour operator italiano specializzato nell’organizzazione, nella vendita, consiglio e promozione di vacanze nei villaggi turistici di tutto il mondo. Nato nel 1990, é oggi il leader italiano del settore. Questo tour operator mette a disposizione dei suoi clienti, che ne apprezzano la qualità, ben trenta “Villaggi Veraclub”, tra i quali alcuni più esclusivi denominati “Atmosphera Resort”:

Nel 2011 l’offerta si é arricchita di quattro nuovi villaggi con formula “All inclusive” cioé tutto compreso:

1) Il “Veraclub Sunset Beach” sulla spiaggia più bella dell’isola di Zanzibar nell’oceano indiano, meta privilegiata di surfisti e sub;
2) Il villaggio “Sa Caleta Playa” sull’isola di Minorca in Grecia;
3) Il villaggio di Suneva nella paradisiaca isola di Sardegna, terza struttura nell’isola della Veratour;
4) Il club “Amico Hotel” sito a Incekum nella magica Turchia.

La Veratour propone, inoltre, tantissime offerte in ogni periodo dell’anno. Per questo gennaio 2011 le proposte di viaggio in offerta sono particolarmente allettanti sia per la qualità delle mete e dei villaggi che per i prezzi realmente competitivi. Il tour operator propone infatti tre offerte molto vantaggiose per località calde e paradisiache.

L’offerta più accessibile é il mar rosso. Veratour propone un soggiorno all-inclusive di una settimana al Veraclub “Queen Village” di Sharm El Sheikh a partire da soli 550 euro. In alternativa, si puo’ anche sceglier,e allo stesso prezzo e condizioni, il villaggio “Elphistone” di Marsa Alam. Queste località del mar rosso sono particolarmente adatte agli amanti della natura più incontaminata.

Chi soffrisse del “mal d’Africa” ma anche chi fosse desideroso di scoprirla in una cornice esclusiva, vivace e lussuosa, dovrebbe cogliere al volo la seconda offerta della Veratour per il mese di gennaio: il Kenya. Un gioiello che si affaccia sull’Oceano Indiano, incorniciato da 400 Km di costa. La Veratour propone un soggiorno di una settimana in “formula club”, cioé con colazione pranzo a buffet e cena al tavolo, all’esclusivo villaggio Veraclub Crystal Bay facente parte della linea “Atmosphera Resort”. Il tutto a soli € 1.410 con partenze aeree dai principali aereoporti italiani.

Infine, a chi non avesse paura di spingersi lontano e amasse le vacanze veramente esclusive e all’insegna di tutti i confort e il divertimento, consiglio caldamente la terza proposta di gennaio: il Messico! Per i clienti più esigenti la Veratour ha recentemente aperto recentemente un nuovo albergo 5 stelle Veraclub: il Royal Tulum, facente parte della linea “Atmosphera Resort”; L’hotel é situato a Xpu-Ha, sulla Riviera Maya, su una delle spiagge più belle del Mar dei Caraibi. Il soggiorno all inclusive costa €1090 ma é riservato solo ai maggiorenni.

Non vi resta che scegliere la destinazione più adatta a voi e preparare le valigie. Buon viaggio !

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quali sono le offerte della Veratour di quest’anno ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento