Quali sono le nuove offerte Wind?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:44:16 17-02-2011

Il 2011 è iniziato da un paio di mesi e già la Wind ha presentato le nuove offerte per quest’ anno che permetteranno di chiamare e inviare messaggi verso tutti ad un unico costo mensile. La Wind è da ormai molti anni che punta su prezzi davvero convenienti, basti pensare ai milioni di clienti che si è conquistata con la super offerta dei messaggi (2 euro al mese per 4000 sms) e l’offerta delle chiamate (250 minuti a settimana con 2 euro).
Per il 2011 è prevista l’opzione Super Noi Tutti, disponibile in 3 versioni (x 1, x 2, x 3) in abbonamento, ossia pagando un costo periodico fisso, e delle riformulazioni delle offerte già esistenti (riguardo a Noi Tutti SMS). Ecco quali sono:

- Noi Tutti SMS : questa opzione offre 120 messaggi SMS da inviare verso tutti, pagando un costo mensile di 5 euro. Naturalmente questa scelta è consigliata a chi messaggia spesso con clienti di altri gestori e non è preferibile nel caso in cui si messaggi spesso con clienti Wind (in quel caso conviene scegliere un opzione diversa). L’attivazione è gratuita è come già detto ha un costo di 5 euro mensili che vi verranno addebitati automaticamente ogni 30 giorni. Per tutti coloro che già possedevano Noi Tutti SMS con 100 SMS il limite verrà alzato automaticamente a 120. I possessori di una scheda Wind che vogliono usufruire di questa offerta devono richiedere l’attivazione chiamando il 155 dal proprio cellulare Wind e parlando con un operatore, oppure presso un centro WIND. L’opzione Noi Tutti SMS è disponibile in versione x2 e x3: con 9 euro mensili si hanno 240 SMS verso tutti e con 12 euro 360 SMS.
- Super Noi Tutti è un’offerta nata dalla combinazione di Noi Tutti SMS e Chiamate: ad un prezzo minore della somma delle due offerte, è possibile scegliere una combinazione Messaggi – chiamate più economica e anche in questo caso troviamo 3 versioni disponibili. Super Noi Tutti prevede 120 minuti e 120 SMS verso tutti i gestori a un prezzo di 12 euro al mese (con un risparmio di 2 euro rispetto all’attivazione delle due offerte separate), Super Noi Tutti x 2 offre 240 SMS e 240 Minuti a 22 euro mensili ( 3 euro di risparmio) e infine, Super Noi Tutti 3 x prevede 360 SMS e 360 Minuti a 30 euro mensili ( 5 euro di risparmio).

- Tutti coloro che usufruiranno della promozione passa a Wind dal 7 Febbraio 2011, avranno diritto ad uno sconto del 50% su tutti i canoni mensili di Super Noi Tutti, Noi Tutti, Noi tutti SMS, Noi Wind BIG e tutte le estensioni x 2 e x 3.

I prezzi per i canoni mensili sono convenienti per chi chiama molto, sconvenienti per chi ha molti numeri wind: si consiglia per costoro l’attivazione di Noi Wind e Noi Wind BIG.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le nuove offerte Wind?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: chi passa a wind avrà il 50 % di sconto sulle chiamate , SMS nei primi mesi gratis verso tutti

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: offerte telefonia wind

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le nuove offerte Wind?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento