Quali sono le nuove offerte di Telecom Italia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:42:46 04-02-2011

L’azienda di telefonia fissa e mobile e di fornitura internet provider che oggi tutti conosciamo con il nome di “Telecom Italia” altro non é -come i meno giovani tra voi ricorderanno- che il nome moderno della storica SIP: l’azienda che deteneva fino ai primi anni ’90 il monopolio della telefonia fissa.

Da allora tanta strada é stata fatta nel mondo delle telecomunicazioni e tantissimi utenti hanno lasciato la Telecom Italia per non pagare più il canone. Molti abbonati hanno sottoscritto un contratto con altre compagnie che promettevano minori costi e tarife più vantaggiose, ma soprattutto niente spese fisse quali il canone.

Qualche anno fa sempre più famiglie, specie al meridione, hanno staccato la linea fissa per privilegiare l’uso del cellulare e servirsi unicamente delle linea mobile per le chiamate.

Tuttavia, per riaccapparrarsi i favori dell’utenza familiare,Telecom ha rinnovato e diversificato notevolmente la sua offerta. In questo momento punta moltissimo sull’offerta internet per le famiglie offrendo un nuovo abbonamento chiamato “Internet senza limiti”.

Prima di tutto, questo pacchetto permette a chi volesse passare o tornare a Telecom di attivare la linea gratuitamente. Inoltre, la Telecom offre la linea telefonica fissa ed il Modem Wi-Fi gratis per 6 mesi garantendo a chi abita nei grandi centri urbani e nelle zone coperte dalla banda larga una velocità di connessione fino a 7 Mega. Verificare la propria copertura é, tra l’altro, molto semplice: é sufficiente visitare il sito della telecom Italia e cliccare sulla sezione “Verifica la tua copertura ASDL” presente sulla homepage.

Questa offerta base é, come dice l’offerta stessa, senza limiti: con soli 37€ si puo’ navigare 24 ore su 24 senza costi aggiuntivi. Questa offerta di tipo “forfait” é senz’altro da preferirsi se si naviga spesso e volentieri su internet senza orari fissi e ormai preferita da quasi tutti gli operatori e dalla maggior parte degli utilizzatori. Cio’ non dovrebbe stupirci in quanto siamo divenuti tutti grandi “navigatori” virtuali.

Questa offerta, valida sino al 31 gennaio 2011, non é pero’ conveniente solo per l’uso di internet veloce ma risulta anche abbastanza conveniente per le telefonate. Le chiamate verso i fissi vengono, infatti, tarifatte a soli 0a cent/min e 16cent di scatto alla risposta. In pratica si paga solo lo scatto alla risposta e poi si puo’ parlare gratuitamente per tutto il tempo che si desidera con qualsiasi utente dotato di numero fisso. Anche questa é un’ottima offerta per le famiglie che passano tanto tempo al telefono e amano conversare a lungo.

Se a questo si aggiunge che é attualmente in corso una promozione per gli utenti che si abbonano via internet che permette loro di beneficiare di uno sconto del 50% e di affittare il modem wi-fi gratuitamente per 7 mesi, non resta nient’altro da fare che interrompere la lettura di questo articolo e visitare il sito della Telecom per approfittare di questa incredibile offerta.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quali sono le nuove offerte di Telecom Italia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento