Quali sono le novità di Cosmoprof 2011?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:16:15 15-03-2011

Dal 1967 Cosmoprof è l’evento internazionale più importante per quanto riguarda il mondo della bellezza in genere, e della cosmetica e dell’estetica in particolare.
Si svolge a Bologna e, quest’anno, la manifestazione avrà inizio il 18 Marzo e terminerà il 21 dello stesso mese.
Gli eventi che si susseguiranno nel corso di queste giornate all’insegna della bellezza saranno moltissimi.
Uno tra i tanti eventi è l’ ” ESTHETI RING “. Quest’ultimo consiste in una vera e propria gara, da qui il nome ring, durante la quale degli esperti del settore si sfideranno a colpi di tecniche di massaggio.
Un’altra novità molto importante è il ” NATURE GREEN – VOLUTION “. Dato che in questo periodo è molto importante l’aspetto ecologico della vita, in questa occasione si terrà una discussione durante la quale verranno esposte le teorie innovative della cosmetica Bio – Etica.
Un altro entusiasmante appuntamento è rivolto a tutti coloro che amano la nail art. Per questi, infatti, ci sarà l’evento ” LOVE NAIL “. Nei giorni della manifestazione, infatti, si potrà assistere a delle vere e proprie sfilate di nail art, meglio chiamate nail show, e inoltre verranno offerti ai visitatori dei trattamenti di manicure o di ricostruzione delle unghie o ancora di nail art, fatti da professionisti incaricati dalle aziende espositrici alla manifestazione.
Nella giornata finale, poi, ci sarà la premiazione per le aziende Nails.
Un altro evento da non perdere è lo ” SPA & ESTETICA SYMPOSIUM “.
Quest’ultimo è, in parole povere, una conferenza durante la quale i più grandi esperti mondiali del mondo della SPA e dell’estetica forniranno i propri consigli e le proprie esperienze in merito per permettere di recepire tecniche per aumentare la capacità di vendita nel settore.
Si potrà inoltre assistere al Cosmopack meeting, ossia un congresso durante il quale si terrà un vero e proprio seminario tecnico che mostrerà tutte le nuove tecnologie, usate per realizzare un nuovo prodotto che, una volta lanciato sul mercato, riesca a soddisfare il consumatore, soddisfacendo le sue aspettative.
In ultimo non si possono non citare gli eventi che, dato il successo ottenuto con le edizioni passate, vengono riproposti anche quest’anno.
Uno di questi è il ” ON HAIR INDUSTRY “. In questa manifestazione si terrà un vero e proprio spettacolo che porterà in scena i più grandi maestri dell’hair dressing, che realizzeranno acconciature tanto belle e particolari da lasciare a bocca aperta gli spettatori.
Un altro evento che, forte del successo della scorsa edizione, verrà riproposto anche quest’anno è il ” THE NEXT TALENT SHOW “, una manifestazione dove dieci giovani hair stylist avranno modo di esibire le proprie capacità e il proprio estro creativo davanti ai più grandi esperti del settore.
Concludendo, il Cosmoprof 2011 è un evento da non perdere!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le novità di Cosmoprof 2011?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: sta avendo molto successo , Gli eventi che si susseguiranno nel corso di queste giornate all'insegna della bellezza saranno moltissimi

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cosmoprof 2011 ESTHETI RING eventi internazionali

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le novità di Cosmoprof 2011?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento