Quali sono le novità della quinta stagione di Gossip Girl ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:05:32 25-09-2011

Il network televisivo Americano THE CW ha ufficialmente rinnovato il contratto per la quinta serie di Gossip Girl il 26 aprile 2011.
Le prime indiscrezioni riguardano alcuni importanti cambiamenti nel cast : Taylor Momsen (Jenny Humphrey), Jessica Szorhr (Vanessa Abrams) e Connor Paolo, che ha interpretato fino alla quarta serie Eric Van Der Woodsen, il problematico fratellino minore di Serena. Eric esce dal cast in maniera naturale, rimanendo al college.
Promozione per Kailee DeFer (nel ruolo di Charlie Rhodes/Ivy), che dopo essere stata finora un personaggio sporadico entrerà a far parte a pieno titolo del cast titolare.
La CW ha annunciato che Gossip Girl verrà trasmesso il lunedì sera alle 20 con prima il 26 settembre 2011, per la durata totale di 24 episodi contro i consueti 22 delle altre stagioni.
Ad oggi sono trapelati i titoli dei primi tre episodi, che come da tradizione sono giochi di parole con titoli di film più o meno famosi :
Episodio 1 :Yes, Then Zero
Episodio 2 : Beauty and the Feast
Episodio 3 : The Jewel of Denial
Per quanto riguarda la trama e gli accadimenti si susseguono come sempre anticipazioni ufficiali, indiscrezioni e foto rubate dal set.
Di certo si sa che la serie inizierà a Los Angeles, con Chuck e Nate che interrompono il loro viaggio per fare visita a Serena, aprendo uno dei punti aperti che suscita più curiosità : Serena è destinata a mettere radici ad L.A.? Quel che è certo per il momento è che è proprio a Los Angeles che la lanciatissima Blake Lively (sulla bocca di tutti per la relazione con Leonardo Di Caprio) sta girando le prime scene per il suo personaggio.
Come farà Gossip Girl a mantenere le sue tracce a migliaia di chilometri di distanza dall’Upper East Side?
Si dice invece che la storyline della blogger più famosa di Manhattan (Kristen Bell è stata confermata nel cast per continuare con i suoi voiceover) si intreccerà in maniera molto stretta con quella di un nuovo personaggio molto importante che entrerà nel cast, interpretato dalla modella inglese Liz Hurley, ingaggiata dalla produzione per cercare di ravvivare la serie, dopo una quarta stagione non esaltante.
Le vicende della bella Diana Payne (questo il nome di scena della Hurley) saranno a quanto pare legate a quelle di Nate, stando alle foto di scena che li ritraggono in atteggiamenti molto confidenziali.
Ad avallare invece le ipotesi di una lunga permanenza in California di Serena sono le voci di una possibile storia d’amore con lo chef losangelino Max interpretato dal nuovo arrivato Brian J. Smith.Il personaggio farà la sua apparizione già nella season premiere del 26 settembre.
Molta curiosità hanno suscitato anche le foto di scena che ritraggono Chuck (interpretato da Ed Westwick) con una brutta escoriazione su fianco e torace : si tratterà di problemi per il nostro Chuck o di un incidente nella vita reale per Ed? Quello che sembra ormai sicuro è il riavvicinamento Chuck e Blair, ritratti insieme in atteggiamenti romantici in molte delle foto che sono trapelate.
Blair si starà accorgendo che un vero matrimonio è ben diverso dallo sposare un principe in una favola?

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le novità della quinta stagione di Gossip Girl ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: ci sono stati importanti cambiamenti nel cast , seguita da molte persone

Giudizio negativo Svantaggi: non è il genere di fiction che appassiona tutti i telespettatori

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: gossip girl programmi tv telefilm

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le novità della quinta stagione di Gossip Girl ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento