Quali sono le novità 2011 a Gardaland?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:46:19 23-06-2011

Nonostante crisi economica e stipendi più bassi rispetto al costo della vita, ci sono alcune attività che continuano nonostante tutto ad attirare clienti , sebbene decisamente non si tratti di settori necessari , anzi.
Una di queste è rappresentata proprio dai parchi divertimenti , che riescono comunque ad avere un successo enorme , nonostante le tasche degli italiani siano sempre più vuote , almeno per la maggior parte.
Uno dei parchi divertimenti più noto e frequentato è sicuramente il pubblicizzatissimo Gardaland, adiacente al Lago di Garda nella provincia di Verona.
I suoi incassi sono talmente elevati da aver permesso al complesso di entrare , nel 2005 , nella classifica stilata da Forbes sui dieci parchi del mondo con il miglior fatturato.
Visitato ogni anno da più di 3 milioni di persone , Gardaland si estende in 600.000 metri quadri, un enorme contenitore che vede al suo interno attrazioni di tutti i tipi , meccaniche , acquatiche e a tema.
Ed ogni anno vengono aggiunte sempre più attrazioni , moderne , innovative , e sempre più affascinanti , riprese da quelle che sorgono nei parchi divertimenti più tecnologicamente avanzati del pianeta.
Mentre siamo in attesa che il parco si fornisca di una struttura ricettiva interna , progetto in attesa di realizzazione da diverso tempo , la stagione di intrattenimento iniziata il 1 aprile ha portato grandi novità , molto attese e molto pubblicizzate , nel settore delle attrazioni.
Primo fra tutti , l’attesissimo dagli appassionati ” Raptor ” , arrivato a sostituire il precedente ” Tunga ” e sorto negli stessi 16.000 metri quadrati occupati dalla giostra eliminata dal parco.
Si tratta di un roller coaster di ultima generazione , prodotto da quella che è considerata a livello internazionale la miglior casa produttrice di montagne russe e simili.
La storia costruita sulla giostra è molto affascinante: “Raptor”, infatti , è un predatore alato svegliato durante i lavori di costruzione di Gardaland che , per vendicarsi dell’uomo che ha disturbato il suo millenario sonno , rapisce tutti gli esseri umano che trova lungo la sua strada per portarli in volo nel suo viaggio , affrontando avvitamenti , curve a novanta gradi , improvvisi voli radenti su superfici acquatiche , il tutto condito da un panorama futuristico e molto affascinante.
Accanto al “Raptor”, inoltre , si può ammirare nel nuovo Palaraptor un nuovissimo show di giochi di sabbia, che si accompagna agli altri nuovi show presentati , tra cui quello di Aladdin e soprattutto il divertente ed affascinante spettacolo di corsari che animerà la nave pirata all’interno di un delizioso e scenografico villaggio inglese , spettacolo con giocolieri ed acrobati da gustare e con il quale divertirsi.
Insomma, non solo giochi , ma anche veri e propri show per passare qualche ora nel divertimento e nel relax.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le novità 2011 a Gardaland?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: La storia costruita sulla giostra è molto affascinante , gardaland è visitata ogni anno da più di 3 milioni di persone

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: gardaland parco divertimenti raptor

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le novità 2011 a Gardaland?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento