Quali sono le migliori tinte per capelli?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:03:06 02-08-2011

In commercio vi sono molte tinte per capelli e alcune offrono dei risultati davvero vicini a quelli professionali, di seguito alcuni prodotti che si distinguono per la qualità del contenuto e per i risultati ottenuti.
Uno dei prodotti migliori è sicuramente excellance l’oreal. Questo prodotto si distingue perchè contiene anche un trattamento protettivo da utilizzare prima di applicare la tinta, ciò permette durante la colorazione di proteggere i capelli dall’aggressività della tintura stessa. Il risultato è davvero eccellente e i capelli risultano morbidi e profumati. E’ possibile avere molte colorazioni e alcune sono molto simili ai colori naturali. Il prezzo è però tra i più alti, in offerta si può trovare a nove euro, ma il prezzo normalmente praticato è di dodici euro. Un altro vantaggio di questo colore è la copertura perfetta dei capelli bianchi. Si nota la ricrescita, ma non schiarisce con i lavaggi e questo è di sicuro un vantaggio notevole.
Il secondo colore che voglio recensire è testanera vital colors, si tratta di un colore permanente che quindi copre perfettamente i capelli bianchi, sono disponibili vari colori, permette anche di schiarire i capelli senza prima applicare prodotti schiarenti. Rispetto al precedente ha un prezzo molto più basso e in offerta si può trovare anche a quattro euro, mentre il prezzo pieno è di circa sette euro. Rispetto al primo, manca della protezione e il colore risulta essere meno naturale. Inizia a sbiadire dopo circa quattro lavaggi e quindi in estate forse non è l’ideale. L’odore non è particolarmente gradevole. Sempre testanera produce il colore denominato “country”, si tratta di un colore tono su tono, quindi non adatto per cambiare colore e non adatto nel caso in cui ci siano troppi capelli bianchi, serve solo a ravvivare il colore che si ha, ma in compenso grazie alla cera d’api e alle proteine del grano nutre profondamente i capelli che risulteranno morbidi e meno evidenti i bianchi, anche qui il prezzo è di circa sette euro, può essere utilizzato anche tra una tinta e l’altra per ravvivare il colore.
Un altro marchio che offre dei prodotti di buona qualità è wella e in particolare voglio parlare di colour touch, anche in questo caso si tratta di un colore tono su tono, quindi non adatto a schiarire i capelli, ci sono diverse sfumature tra cui poter scegliere, è un prodotto senza ammoniaca, ciò permette di avere un colore che sia anche delicato e quindi non troppo aggressivo per i capelli, cosa importante per evitare che siano stopposi, ma anche difficili da gestire, perchè capelli secchi e rovinati oltre ad essere brutti, sono anche difficili da disciplinare. Wella è un marchio che fornisce anche prodotti professionali e questo rende la qualità della tinta molto alta. Il prezzo si aggira intorno ai dieci euro. Un vantaggio è dato dal fatto che dopo 24 shampoo va via completamente e quindi se il colore dovesse risultare non gradito, basta fare frequenti lavaggi e sparirà senza lasciare traccia.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le migliori tinte per capelli?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: vi sono molte tinte per capelli , excellance l'oreal è una delle migliori

Giudizio negativo Svantaggi: è una delle più costose

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acconciature stile tinta per capelli

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le migliori tinte per capelli?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento