Quali sono le migliori frasi di auguri per la festa della donna?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:58:31 14-02-2011

Otto Marzo festa della donna, è sempre molto difficile scegliere una frase per esprimere un sentimento nei confronti di una donna.

L’otto Marzo è diventato come il giorno di San Valentino, anche in questa occasione occorre scegliere una frase penetrante, che riesca a raggiungere il cuore della propria donna o di un’amica cara.

La frase si deve adattare alla donna destinata al ricevimento del messaggio.

Provo a scrivere dieci frasi utilizzabili per differenti donne.

Nel caso la donna destinataria del messaggio sia la mamma, proporrei:

“Mamma, sei la donna che mi ha dato la vita, le gesta che compi per me ogni giorno non possono essere ringraziate solo l’otto marzo, sei eccezionale tutto l’anno. Auguri Mamma.”

Una frase per la propria fidanzata che vive a distanza:
“Il mio amore per te in questo giorno di festa è ancor più grande degli altri giorni, hai cambiato la mia vita. Auguri per un giorno speciale”

Frasi molto più generiche che una donna avrà piacere nel sentirsi dire:

“Madre e moglie tutto l’anno, oggi è la tua giornata per sentirti solo ed esclusivamente . Auguri.”

“Sei donna tutto l’anno ma solo oggi i riflettori del mondo si accendono su di te. Auguri.”

“Solo in questa giornata noi uomini ci accorgiamo di avere al nostro fianco una persona unica, la donna che della nostra vita, l’unica donna cui penso oggi sei tu. Auguri Amore Mio.”

“Una mimosa rappresenta solo un piccolo gesto materiale che non rende giustizia al tuo essere donna, voglio augurarti che ogni giorno della tua vita sia un otto marzo. Auguri Amore sei l’unica donna nel mio cuore.”

“Ringrazio Dio per aver creato la donna ed in particolare te, la mia vita non avrebbe senso se non esistesse una donna unica e speciale come te.”
Auguri”

“Non ci sono parole che possano definire l’importanza che hai nella mia vita, non sei solo la mia donna, sei tutto per me e in questo giorno speciale ti giuro che ti festeggerò ogni giorno della mia vita. Auguri”

“Oggi è un giorno di festa che le donne sono riuscite a conquistare con la morte, non più dolore ma solo gioie per il tuo futuro, è questo che mi sento di poterti regalare in una data così speciale. Auguri.”

“Una volta avevo la donna dei mie sogni, ora quei sogni sono diventati realtà non c’è momento della mia giornata in cui non pensi a te, oggi è il tuo giorno per essere al centro del mondo agli occhi degli altri.
Per me sei donna sempre, non solo oggi e ti dimostrerò il mio amore per tutta la vita, ti farò sentire donna per sempre. Auguri”

Dieci frasi destinate a toccare il cuore delle vostre donne, non è certamente semplice elaborare un pensiero, una frase adatta a tutte, ogni donna è speciale per ciascuno di noi.

Credo sia inutile cercare di copiare frasi adatte all’occasione, ogni uomo dovrebbe partorire dalla propria mente la frase giusta per la donna del cuore, una frase personalizzata in grado di lasciare un segno indelebile nel cuore.

In base alla mia esperienza personale, con le frasi dedicate alle donne della mia vita sono sempre riuscito a centrare il cuore con parole che non si possono copiare da nessuna parte.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quali sono le migliori frasi di auguri per la festa della donna?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento