Quali sono le migliori creme solari?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:29:17 06-06-2011

Mare in vista? Beh, tempo permettendo non sarebbe affatto un’idea cattiva… La cosa importante è proteggersi dal sole con una crema solare adatta alla nostra pelle. Fondamentale è capire che tutte le pelli vanno protette dal sole, anche quelle naturalmente più scure e anche quelle dei signori maschietti che fanno sempre un sacco di moine per mettere un filo di crema!
Ma quali sono le migliori marche di creme solari? Ecco una piccola lista.
1 . Lancaster: con la linea Sun Age Control, è dedicata alle donne che hanno passato i 35 anni e che quindi devono per forza di cose essere più attente alla pelle e alle prime ed inevitabili rughe. Grazie a questa nuova interessante linea, si promette un annullamento costante delle problematiche relative all’ esposizione del sole, come rughe, pelle secca, ecc. I prodotti in genere sono abbastanza cari.
2 . Nivea: linea Sun economica ed accessibile a tutti. Assicura protezione e freschezza per tutta la giornata. Della stessa linea vi è anche la crema viso specifica anti età, latte doposole e la crema idratante che mantiene intatta l’ abbronzatura più a lungo.
3 . Biotherm: linea Sun Vivo, ideale per tutte le donne, soprattutto le over anta. Contiene un filtro molto potente che scherma la pelle da rughe, macchie scure e secchezza della pelle tipica estiva. la composizione è tutta naturale il che assicura un vantaggio assoluto per le amanti del benessere e della sicurezza ” biologica “. Anche i costi di questi prodotti sono mediamente piuttosto altini, ma hanno l’ indiscusso vantaggio di essere prodotti davvero ottimi e che non contengono nessuna traccia di sostanze chimiche.
4 . Garnier ambre solaire: ottima protezione per tutta la famiglia, sia a livello di qualità che a livello economico, essendo queste marche piuttosto commerciali e quindi in vendita anche nei supermercati, dove li potrete addirittura acquistare con pochi euro grazie agli sconti estivi. Molto buono, fra i vari prodotti di questa azienda, l’ olio protettivo abbronzatura intensa, che dona protezione dai raggi del sole abbronzando più in fretta e di più.
5 . Lancome: altro pezzo forte costoso, soprattutto per le pelli delicate e soggette ad eritemi. Ottimo il Genefic Soleil, ideale per assicurare un vero e proprio scudo sulla pelle che arriva fino alla protezione 50 .
6 . Debora Bioetic : linea nuovissima della Debora che assicura protezione totale ma senza la sensazione unticcia dei classici gel o creme abbronzanti. Costo medio, ma la resa è davvero ottima per un prodotto con un rapporto qualità – prezzo davvero buono .
Ad ogni modo per scegliere la vostra crema ideale , conviene sempre rivolgersi, nel caso siate indecise, al farmacia o alla profumeria più vicina, specificando le vostre esigenze specifiche e il vostro fototipo ( pelle chiara, chiarissima, normale, olivastra, scura ). Buona scelta!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le migliori creme solari?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: la linea Sun Age Control è dedicata alle donne che hanno passato i 35 anni , buone creme

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cosmetici creme solari Lancaster

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le migliori creme solari?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento