Quali sono le acconciature da sposa più alla moda nel 2017?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:57:43 16-06-2017

Il grande giorno si avvicina e con esso si intrecciano le emozioni insieme con i preparativi per rendere il matrimonio magico e speciale. Quale acconciatura scegliere per incorniciare il viso ed esaltare i tuoi occhi?

Le tendenze del 2017 parlano chiaro: lo chignon è tornato di moda. Non importa se la sposa decida di indossare il velo oppure no, l’essenziale è che abbia uno stile unico ed elegante. Intrecciato ed accessoriato, si presta perfettamente a qualsiasi abito nuziale e regala un tocco chic alla futura sposa.

Gli chignon elegantemente realizzati rievocano le immagini di ballerine di danza classica, con il loro ordine preciso e curato, e anche se in alcuni casi si presentano con qualche ciocca disordinata per dare un po’ di vivacità all’acconciatura, essere ordinate rappresenta la priorità.

Arricchire la chioma con piccole trecce e impreziosirle con corone di fiori bianchi può risultare un’idea decisiva per sentirsi una principessa di una favola moderna.

Accessori eleganti come strass e perline tendono a dare un tono decisamente raffinato all’intera acconciatura. Anche la presenza di fiori messi ad hoc tra una ciocca e l’altra regala uno stile principesco.

Nonostante le tendenze del 2017 ancora una volta rendano protagonista lo chignon, ciò non vuol dire che i capelli sciolti non siano di moda. La preferenza degli hair stylist si rivolge ad uno stile semi raccolto per mettere in risalto uno stile romantico e ricco di fascino.

Anche le star si adattano alle nuove tendenze moda capelli del 2017 e le più recenti spose note al pubblico dei gossip sfoggiano con classe delle eleganti acconciature classiche con chignon ben in evidenza, che lascino il viso ben scoperto e ne evidenziano i tratti caratteristici. La bellezza e il fascino di questo tendenza tra il moderno e il classico consente di uniformarsi allo stile della cerimonia, che richiede raffinatezza ed eleganza in ogni suo momento e dona momenti magici ai futuri sposi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono le acconciature da sposa più alla moda nel 2017?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Le acconciature del 2017 valorizzano lo chignon che rende eleganti e raffinate come principesse , Le acconciature del 2017 includono sempre accessori raffinati come perle, strass e fiori bianchi

Giudizio negativo Svantaggi: Uno stile ordinato e preciso con lo chignon non si adatta a tutte le personalità

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acconciature sposa

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le acconciature da sposa più alla moda nel 2017?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento