Quali sono le 5 serie inglesi che ti aspettano in autunno?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:58:38 09-09-2019

1. CRIMINAL
Il crime è un genere largamente apprezzato dal pubblico inglese e per soddisfare le attese di tutti gli appassionati ecco Criminal: una serie nata dalla penna di George Kay e Jim Field Smith che debutterà il 20 settembre. Tra i protagonisti troviamo David Tennant e Hayley Atwell. Criminal descriverà il lavoro di alcuni detective alle prese con interrogatori e indagini per tutta l’Europa proponendo luoghi e figure diverse. Più personaggi in molteplici paesi saranno accomunati da un solo denominatore: la sala degli interrogatori, che ci farà scoprire interessanti meccanismi che si sviluppano nel dialogo tra sospettato e investigatore.
Un’antologia che sicuramente non deluderà le aspettative!

2.CATHERINE THE GREAT
Dopo i grandi successi di The Crown è il turno di Caterina la grande o Caterina II di Russia. Catherine the great è una serie che spicca per la sontuosità delle sue scene e dei costumi oltre che per l’inarrestabile e spietato personaggio della regina Caterina mirabilmente interpretato da Helen Mirren. In Catherine the great troveremo la vita sentimentale della regina affiancata da colui che le sarà amico prima e amante poi: Potemkin.
Grazie a Nigel Williams Catherine the Great sarà disponibile dal 21 ottobre.

3. WAR OF THE WORLDS
Dal progetto della Fox di portare sul piccolo schermo il classico di H.G. Wells nasce War of the worlds. Ambientata in Gran Bretagna, la serie racconta una devastante invasione di alieni venuti da Marte con un solo obiettivo: conquistare la Terra.
Fanno parte del cast: Robert Carlyle nei panni dello scienziato Ogilvy, Rafe Spall, Eleanor Tomlinson e Rupert Graves. War of the worlds uscirà l’11 e il 18 ottobre.

4. GOLD DIGGER
Dopo i successi di The Punisher, Ben Barnes è chiamato a vestire i panni di Benjamin Golding nella nuovissima serie Gold Digger. Barnes interpreta un accattivante trententenne dal passato oscuro che inizia una relazione con una donna più grande: la bellissima Julia Ormond nel ruolo di Julia Day, un personaggio che ha sempre anteposto gli interessi degli altri al proprio.
La serie si svilupperà in sei episodi nati da un’idea di Marnie Dickens.

5. WORLD ON FIRE
I sette episodi di World on fire raccontano la Seconda Guerra Mondiale attraverso il vissuto di alcuni personaggi che si ritroveranno davanti ai pericoli e alle opportunità portate dalla guerra. Scritta da Peter Bowker, World on fire descrive il conflitto mondiale partendo dalle esperienze di coloro che lo hanno vissuto: un interprete inglese che cerca di salvare il suo amore fuggendo dalla Polonia, due genitori che nascondono la figlia invalida per proteggerla dall’internamento. Sean Bean ci aspetta da protagonista nell’attesissima serie.

Quali sono le 5 serie inglesi che ti aspettano in autunno?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Ci aiutano a immaginare realtà che non conosciamo , Ci mostrano modi diversi di concepire la vita

Giudizio negativo Svantaggi: Le serie ci distaccano dal reale

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: autunno inglese serie tv tv

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le 5 serie inglesi che ti aspettano in autunno?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento