Quali sono i nuovi must di charme per la stagione autunno inverno 2018-2019 ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:47:44 30-11-2018

Le tendenze che caratterizzano la stagione autunno-inverno del 2019 vedono protagonisti diversi must adatti a tutte le esigenze: dalla stampa animalier, alla lingerie da usare abbinata a pullover in lana o a camicie, dai capi spalla a mantella, alla fantasia a quadri e quadroni su giacche, sciarpe, pantaloni.

Sulle passerelle impazzano lo stile cowgirl per camicie, giacche, stivali con frange e cinturoni con fibbie e lo stile più classico che vede il ritorno dei pantaloni palazzo a vita alta, dei vestiti corti di pelle, delle borse a tracolla. Diverse sono le tipologie di giacca proposte: blazer, in gessato, in lana dal raffinato motivo Principe di Galles che si chiude con due bottoni centrali ed è arricchita da due spacchi laterali, molto comoda e semplice da indossare e la conferma del tradizionale e affezionatissimo tailleur.
Tra i diversi look molto trendy che caratterizzano l’inverno 2019 spiccano gli estrosi stivali sopra al ginocchio.

Tanti sono gli accessori di tendenza proposti: il foulard da indossare come semplice ornamento o come mini o maxi dress, il cappello, gli occhiali e il marsupio. Seguono capi molto caldi: l’ecopelliccia, il piumino e il pullover. Per finire con i trend proposti alle sfilate dell’autunno – inverno 2019 troviamo il lancio di abiti sottoveste in seta, la longuette e minidress di glitter e paillettes.

L’inverno 2019 si veste di sensualità

L’appuntamento con la nuova stagione autunno – inverno che si rinnova ogni anno ci induce a cercare i capi più caldi e di tendenza del momento che ci fanno sentire al top in ogni situazione e soddisfano le nostre aspettative. E’ possibile osare con capi di lingerie sensuali da indossare con gonne longuette a stampa animalier; molto seducenti sono i bustini, i corsetti e i corpetti in pizzo composti da lacci.

Stile cowgirl o rock per donne sempre più intraprendenti

Se desiderate indossare qualcosa di più grintoso, senza dubbio sarebbe opportuno scegliere i pantaloni in pelle, una camicia lunga impreziosita da un cinturone con fibbia accompagnata da stivali e giacche con frange per uno stile cowgirls.
Per uno spirito più rock non dimenticate che nel vostro guardaroba non deve mai mancare la gonna in pelle nera stretta e a tubino.
Si confermano in auge gli stivali sopra al ginocchio, infatti ritornano alla ribalta, pronti a primeggiare con un look bizzarro per donne decise. Sono disponibili in tinte forti come il rosso, il nero, in pelle o in camoscio perfettamente aderenti e avvolgenti su jeans strettissimi o su abiti cortissimi.

Coprirsi con sex appeal

Per affrontare la stagione fredda nel guardaroba non possono mancare le ecopellicce morbide e calde dai colori pastello e sempre più green che hanno ormai rimpiazzato le tradizionali pellicce.
Uno dei capispalla più ricercato e trendy di questo inverno 2019 è senz’altro la mantella, dalle linee delicate e dalle tinte vivaci.
E non poteva mancare nella moda autunno – inverno 2019 l’intramontabile seta per abiti chic e romantici.

Quali sono i nuovi must di charme per la stagione autunno inverno 2018-2019 ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Tendenze invernali 2019 versatili. Valorizzazione femminile. , I trend rappresentano una donna grintosa e sensuale.

Giudizio negativo Svantaggi: Moda riservata a donne con silhouette perfette.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: moda autunno-inverno moda donna

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i nuovi must di charme per la stagione autunno inverno 2018-2019 ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento