Quali sono i costumi di tendenza dell’estate 2016?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:00:44 29-06-2016

Finalmente dopo un lungo inverno ed un’incerta primavera è giunta l’estate, il sole splende nel cielo ed è quindi arrivato il momento di tirare fuori i propri costumi da bagno e di fare un po’ di shopping in base a quelle che sono le tendenze della bella stagione. La scelta come al solito è molto ampia ed ognuna troverà il modello più appropriato in base a quelle che sono le sue esigenze. 

La prima scelta da fare è quella tra bikini, trikini o costume intero. Ogni modello ha i suoi pro ed i suoi contro ma molto dipende da quelli che sono i nostri gusti in fatto di costumi. Passiamo ora a scoprire quali sono i costumi più cool dell’estate 2016.

Il trikini, ibrido tra il classico bikini ed il costume intero, si veste quest’anno di colore e fantasia. Si tratta di un costume che ben si adatta a chi ha un fisico snello e tonico ed è perfetto per occasioni quali feste sulla spiaggia o a bordo di qualche imbarcazione, meno per chi desidera prendere il sole in modo uniforme. 

Il bikini a fascia continua ad essere di grande tendenza ma quest’anno si arricchisce di frange modaiole, già viste in passerella e per le strade su calzature, borse ed abiti, non potevano certo mancare sui costumi da bagno, che grazie ad essi divengono ancora più attuali. 

Anche il bikini d’ispirazione vintage risulta essere di grande tendenza per l’estate 2016. Esso si compone di culottes a vita alta, un’ottima alleata per avere un ventre piatto ed al top e di fantasie come i pois e le righe. Questo tipo di costume è adatto alle donne di tutte le età, dalle ragazze che vogliono essere trendy alle nostalgiche degli stili passati. 

Il costume intero rimane un grande classico intramontabile, appropriato come soluzione per una moltitudine di occasioni. Esso può essere perfetto per una giornata al mare, soprattutto se non siete fan della tintarella, ma anche per eventi come aperitivi ed happy hour. Questo pezzo dona a tutte, sia alle donne molto magre che alle ragazze con un fisico più morbido. Senza spalline è ancora più di tendenza. 

Altro modello molto alla moda è il Tankini. Esso è perfetto per chi al mare non vuole necessariamente scoprirsi, magari perché non si sente in perfetta forma o perché non ha voglia di mostrare troppo di sé. Questo modello vi permetterà comunque di essere trendy sul bagnasciuga e di non rinunciare quindi allo stile e anche ad una certa eleganza. Tale tipo di costume è particolarmente indicato per le donne in dolce attesa che si ritrovano a voler tutelare il loro pancino.
Insomma, la scelta è ampia, ora spetta a voi, in base al vostro fisico ed alle vostre preferenze, scegliere il modello che più vi si addice e che più vi piace tra quelli di tendenza quest’estate. 

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i costumi di tendenza dell’estate 2016?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I 5 costumi presentati sono tutti estremamente alla moda. , Hanno peculiarità che li rendono davvero unici.

Giudizio negativo Svantaggi: In alcune occasioni potrebbero non rivelarsi pratici.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bikini costumi estate

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i costumi di tendenza dell’estate 2016?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento