Quali sono gli hotel economici a Cervinia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:06:48 23-12-2011

Cervinia è una località turistica molto nota e frequentata specialmente durante il periodo invernale: tale situazione permette alle strutture di attuare politiche di prezzi sugli alloggi non propriamente economiche.
Cercando però qua e là tra le strutture, con un po’ di curiosità e attenzione si possono trovare anche ottime strutture, leggermente decentrate che offrono però tutti i confort che un turista medio cerca senza spendere una follia.

Ecco alcuni suggerimenti:

- HOTEL PUNTA CIAN
L’hotel dista circa 2 km da Valtournenche, dove si trovano i principali impianti della valle. Dispone di dieci camere tutte con servizi privati, TV, wi-fi, parcheggio privato e servizio ski bus. Oltre agli impianti di risalita, nelle vicinanze si trova anche un anello di fondo e, per la stagione invernale, è un’ottima partenza per numerose escursioni.
L’hotel accetta principalmente prenotazioni settimanali con un prezzo che va da un minimo di 280€ a un massimo di 350 in altissima stagione; è possibile, su richiesta, prenotare anche un periodo minore, con costi che arrivano ad un massimo di 50 euro a testa al giorno in altra stagione.

- ALBERGO AL CAMINETTO
L’hotel, a conduzione familiare, è situato nel centro di Valtournenche a 1525 metri sul livello del mare. Arredato interamente in stile valdostano, le camere e gli spazi comuni sono molto accoglienti e caratteristici. Anche qui le prenotazioni sono settimanali con un massimo di 420 euro mentre le prenotazioni giornaliere hanno un prezzo di massimo 60 euro a persona al giorno.

-HOTEL MEUBLE MERIDIANA
Più spartano rispetto ai precedenti, l’hotel Meridiana offre camere arredate con cura con un servizio di B&B. Parcheggio gratuito e internet wi-fi garantiscono i servizi di base per una clientela non troppo esigente. Non essendo presente il ristorante, l’hotel propone convenzioni con alcuni ristornati dei dintorni. Il prezzo massimo in alta stagione è di 45 euro a persona al giorno, in linea con l’offerta della struttura.

-HOTEL ETOILE DE NEIGE
Situato in pieno centro abitato a 350 metri dagli impianti di risalita, dispone di 29 camere arredate in modo moderno ma con un rimando alla tradizione. Il ristorante è inoltre a disposizione della clientela con piatti della cucina tipica valdostana. Il prezzo per una settimana durante la stagione invernale arriva a 420 euro mentre i prezzi per la stagione estiva non superano i 50 euro al giorno per persona.

- HOTEL BIJOU
L’hotel estremamente curato e in tipico stile valdostano sia negli interni che esterni, offre alla clientela un servizio skibus per le piste da sci che distano in ogni caso pochi minuti. Tutte e 20 le camere hanno servizi privati, TV con SKY e balcone. Le tariffe estive arrivano a massimo 57 euro, mentre nella stagione invernale si accettano principalmente prenotazioni settimanali con un prezzo massimo di 475 euro a persona con trattamento di mezza pensione.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono gli hotel economici a Cervinia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Cervinia è una località turistica molto nota e frequentata , bellissime piste da sci

Giudizio negativo Svantaggi: strutture leggermente decentrate

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Cervinia hotel economici settimana bianca Valtournenche

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono gli hotel economici a Cervinia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento