Quali sono i giochi più venduti per Nintendo ds?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:12:15 29-06-2011

Nintendo DS (NDS) è la console portatile attualmente in commercio, prodotta dalla celebre casa di intrattenimento digitale Nintendo.
Presentata al pubblico ormai sette anni fa, il suo successo appare inarrestabile, probabilmente anche grazie alla varietà di videogiochi che la contraddistingue dai suoi concorrenti.
- Il gioco per Nintendo DS più diffuso al mondo è senza alcun dubbio New Super Mario Bros.
Uscito nel 2006, è il settimo videogioco della serie “Super Mario” sviluppato per Nintendo DS.
Il gioco si divide in otto mondi, i quali verranno attraversati da Mario per salvare la Principessa Peach dal perfido Bowser e da suo figlio Bowser Jr.
Questo videogame ha venduto 420.000 copie solamente il giorno in cui è uscito (in Giappone) e tanto per citare qualche altro dato statistico, copie del gioco per un totale di mezzo milione, sono state acquistate negli Stati Uniti d’America in un mese circa, con una media di venti copie vendute ogni minuto.
- Un altro gioco molto diffuso tra i possessori di Nintendo DS è Cooking Mama.
Creato da Office Create e commercializzato nel 2006, consente di preparare cibi e pietanze ed utilizza esclusivamente lo schermo touch del vostro NDS.
Lo scopo principale di questo videogame, è quello di sbloccare il maggior numero di ricette, questo sarà possibile, solamente riuscendo a preparare i piatti in maniera impeccabile ovvero superando i livelli di bravura come chef.
- Esiste un videogame per Nintendo DS, che è stato indubbiamente tra le cause maggiori che hanno spinto i consumatori ad acquistare la famosa console portatile.
Stiamo parlando di Nintendogs.
Questo gioco simula l’addestramento di un cagnolino virtuale.
Potremmo definirlo come una sorta di evoluzione del Tamagotchi, in quanto anche questo come il precedente è diventato un fenomeno di massa in quasi tutto il mondo, con una maggior concentrazione in Giappone.
In Italia viene venduto in quattro differenti versioni, in base alle razze canine disponibili all’inizio del gioco, quando è prevista la scelta da parte del giocatore.
Ecco quali sono le versioni in commercio: Bassotti & Amici, Dalmata & Amici, Labrador & Amici ed infine Chihuahua & Amici.
- Un altro gioco divenuto un vero e proprio fenomeno di costume è Animal Crossing: Wild World.
Si tratta di un videogame sviluppato dalla stessa Nintendo e commercializzato sin dal 2006.
Il giocatore deve dar vita ad un personaggio allegro e spensierato, che non deve raggiungere nessun obiettivo nè impegnarsi in qualche particolare pratica.
L’unico scopo del gioco è curare la propria città e la propria casa, con il solo ed unico scopo di ottenere la “città perfetta”.
Durante le ore di gioco è possibile incontrare altri personaggi, gli animaletti di cui tanto si parla ed interagire con essi, anche con scambi di regali e lettere.
Il villaggio è molto carino con il museo, il municipio, i vicini di casa, un fiume, un negozio e persino un bar con musica dal vivo.
Questo videogame è adatto a tutti, grandi e piccini.
Consigliamo inoltre tutte le edizioni di videogame dei Pokemon per Nintendo DS.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i giochi più venduti per Nintendo ds?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: console portatile attualmente in commercio , Nintendogs è un ottimo gioco

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: nintendo ds nintendogs Videogiochi

Categoria: Videogiochi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i giochi più venduti per Nintendo ds?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento