Quali sono i film in uscita a febbraio da non perdere?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:40:32 16-02-2016

Tante uscite importanti a febbraio al cinema: vediamo quali sono i titoli che meritano assolutamente di pagare il prezzo del biglietto.

THE HATEFUL EIGHT

Un Quentin Tarantino sempre più raffinato, che si diverte a citare un secolo di grande cinema, ma anche a rifare a suo modo Le Iene, il suo primo film. Violento e a tratti opprimente, ma sorprendente fino alla fine: come al solito il regista italoamericano non delude.

ZOOLANDER 2

Seguito del primo film, ormai diventato un cult anche se nel 2000 quando uscì non ebbe molto successo. Ben Stillertorna a raccontare il mondo della moda in tempi molto diversi dall’originale Zoolander, ma con lo stesso spirito graffiante, e lo ambienta a Roma: si spera che il risultato sia migliore degli ultimi film del comico americano.

SINGLE MA NON TROPPO

Dakota Johnson e le sue amiche single a New York: sembra Sex and the City, ma è una commedia divertente e anche un pò romantica che non delude e merita di essere vista.

L’ULTIMA PAROLA – LA VERA STORIA DI DALTON TRUMBO

Un motivo su tutti per vedere l’appassionante storia dello sceneggiatore bandito da Hollywood: il protagonista è interpretato da Bryan Cranston, l’indimenticato Walter White di Breaking Bad. Ritratto dell’uomo più che dello scrittore, che ricorda il miglior cinema sociale di Hollywood.

DEADPOOL

Non storcete il naso pensando al solito film di supereroi: Wade Wilson ovvero Deadpool è un personaggio affascinante, un mercenario con forte senso dell’umorismo che non si prende sul serio: Ma allo stesso tempo in cerca di vendetta contro chi ha rovinato la sua vita. Da non perdere!

LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT

Curiosa sfida italiana, con Claudio Santamaria che diventa un vero e proprio… supereroe, e nella Roma di oggi. Come si capisce dal titolo, non mancano le citazioni in questo film che merita una visione curiosa ma non scettica: anche in Italia si può fare del sano (e intelligente) cinema d’azione.

IL CASO SPOTLIGHT

Ottimo cinema e giornalismo, viene da pensare parlando di questo film. Dove si parla dello scandalo degli abusi sui minori nella diocesi di Boston, scoperto nel 2001-02 grazie a una inchiesta del Boston Globe. Spicca tra gli attori un Michael Keaton in una nuova giovinezza artistica.

TIRAMISU’

Fabio De Luigi debutta alla regia, in una commedia lievemente surreale dove spicca anche Vittoria Puccini nel cast. Il comico sembra pronto al definitivo salto di qualità e merita fiducia per il suo esordio dietro la macchina da presa.

LUPIN III, IL FILM

Secondo live-action per il celebre ladro dei manga giapponesi, in una produzione giapponese dall’alto budget e che promette un ottimo mix di azione e commedia.

NOSFERATU IL VAMPIRO

Finiamo con un consiglio per tutti i cultori del grande cinema, con la riedizione del capolavoro di Murnau del 1922. Il più spaventoso film sui vampiri mai girato, assolutamente da non perdere!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i film in uscita a febbraio da non perdere?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Volete emozioni forti? Un film di Tarantino è l'ideale , Romantici ma con voglia di ridere? Single ma non troppo è fatto per voi

Giudizio negativo Svantaggi: Prevenuti sui sequel? Allora non rischiate la delusione con Zoolander 2

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Ben Stiller Film Quentin Tarantino

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i film in uscita a febbraio da non perdere?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento