Quali sono i film più attesi in uscita a Dicembre 2016?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:28:32 06-12-2016

Ecco i 10 più accreditati film in uscita a Dicembre 2016, una top ten per tutti i gusti e per tutte le età. Dal mondo della fantasia alla storia, la forza evocativa del cinema non mancherà di amplificare le emozioni.

Ritroviamo un film animato, l’ultima realizzazione della produzione Walt Disney animation studios, “Oceania” che racconta le avventure della giovane Vaiana e della sua maturazione tramite un viaggio intrapreso per salvare la sua gente. Storie tratte da racconti come per quello di Jane Austen intitolato “Lady Susan” da cui arriva al cinema “Amori e inganni”; il film ci mostra le bellezze e i costumi dell’alta società e gli intrighi di una donna, Lady Susan per l’appunto, che non conosce alcun limite morale.

Avventure fantascientifiche come “Passengers“: un uomo e una donna si svegliano su una nave spaziale che trasporta molti altri individui, ma questi sono ancora addormentati; i due protagonisti sembrano essersi destati, a causa di un errore, prima del tempo previsto; scoprono presto che una terribile minaccia incombe su loro e su tutti gli altri viaggiatori.

Grande storia, come in “Free State of Jones“, la storia vera di Newt Knight durante la guerra civile americana. In primo piano la lotta per la libertà e i diritti umani. Clint Eastwood ancora regista con “Sully” per un’altra storia vera, mette su pellicola il coraggio di un pilota e il suo “miracolo sull’Hudson”. Nel 2009 infatti, il comandante Chesley Sully, in seguito ad un incidente in volo, operò un ammaraggio difficoltoso che salvò oltre centocinquanta passeggeri.

“E’ solo la fine del mondo” racconta di uno scrittore che torna a trovare la sua famiglia dopo tanto tempo e deve fare i conti con le sue scelte, la sua natura. La vicenda di un ricchissimo uomo di affari che si trova intrappolato in “Una vita da gatto”. Con le sembianze del felino avrà modo di scoprire e comprendere la sua famiglia come non aveva mai fatto prima. E ancora un romanzo questa volta di Ramson Riggs messo sul grande schermo con l’omonimo “Miss Peregrine” dalla mente di Tim Burton uno dei più discussi e conosciuti registi del nostro tempo. Burton ci porta in un luogo empirico e pieno di stranezze tramite Jake, un ragazzo che si ritrova come in un sogno nella casa dei bambini speciali di miss Peregrine.

Alta società a New York nel 1944 in “Florence” con l’attrice Meryl Streep nei panni di una ricca ereditiera nei salotti dell’epoca e i loro retroscena. “Lion” e la sua reale storia di un bambino di cinque anni, Saroo, che si perde a Calcutta e viene adottato da una coppia australiana dopo svariate vicissitudini. Nicole Kidman arricchisce il cast per una avventura umana molto profonda.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i film più attesi in uscita a Dicembre 2016?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il periodo di Natale all'insegna delle passioni e dell'avventura. , La programmazione che scalda l'inverno, il mese dei grandi.

Giudizio negativo Svantaggi: Molti film per un mese in cui si sta maggiormente con la famiglia.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: film di Natale

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i film più attesi in uscita a Dicembre 2016?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento