Quali sono i film di Natale 2012?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:06:39 29-11-2012

In uscita nelle sale cinematografiche i film di Natale. Tra le novità in arrivo, segnaliamo i seguenti titoli:

Il peggior Natale della mia vita.

Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, nei ruoli di Paolo e Margherita, il film racconta le disavventure della coppia durante i nove mesi di gravidanza e le vacanze natalizie da trascorrere presso il castello di Alberto Caccia, interpretato dall’attore Diego Abatantuono. In compagnia di altri personaggi, i suoceri Giorgio e Clara, la figlia di Alberto, Benedetta interpretata da Laura Chiatti, anche lei in dolce attesa. Tra equivoci e risate se ne vedranno delle belle.

Una famiglia perfetta.

E’ la storia di Leone, interpretato da Sergio Castellitto, cinquantenne di successo, ricco e molto solo. Assume una compagnia teatrale, per far interpretare la famiglia che non ha mai costruito. La finzione avviene durante la vigilia di Natale, ma la festa più bella dell’anno, si rivela una serata stravagante e porterà in crisi i personaggi/attori.

Non potevano mancare i cine-panettoni:

Colpi di fulmine.

Commedia di Neri Parenti. Tratta il tema del colpo di fulmine. Si parte con la storia di un medico che in seguito a problemi con il fisco fugge in Trentino travestendosi da prete e s’innamora di una donna, una serie di situazioni che condurrà a un finale inaspettato. La seconda parte è girata a Roma, ha per protagonista l’ambasciatore italiano presso la santa sede. Il diplomatico s’innamorerà di una pescivendola, da lì una serie di tentativi da parte dell’uomo per conquistare l’amata.

I due soliti idioti.

Il sequel dei Soliti Idioti con Fabrizio Bigio e Francesco Mandelli. Ritroviamo Ruggero e Gianluca che affrontano la crisi economica e Patrick e Alexio due ragazzi tamarri con linguaggio scarso.

Tutto tutto, niente niente.

Secondo capitolo per Antonio Albanese. Questa volta Cettola Qualunque finisce in carcere per uno scandalo politico sessuale, con lui altri due personaggi Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato.

Attesissime le novità del genere fantasy.

Lo Hobbit.

Un kolossal fantasy è uno dei primi tre film sui fatti precedenti quelli narrati nella trilogia de ‘Il signore degli anelli’. Un viaggio sorprendente nella terra di mezzo. Girato da Peter Jackson.

Vita di Pi.

La storia fantastica di un ragazzino che sopravvive nell’Oceano per oltre 200 giorni in compagnia di una tigre, sarà in 3D.

Per i bambini e non solo il genere Cartoons con:

Le 5 leggende.

Le 5 leggende film in 3D che narra le vicende di Jack Frost, Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, Sandman e la Fata del dentino che devono sconfiggere l’Uomo Nero il cattivo. L’eterna lotta tra bene e male. Chi vincerà?

Ralph spaccatutto.

Ci catapulta nel mondo dei videogame, dove incontreremo Ralph, personaggio cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto, che all’improvviso deciderà di diventare buono, scappando in una nuova dimensione virtuale ‘Sugar Rush’.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i film di Natale 2012?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Divertenti , Adatti a tutta la famiglia

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Film film di Natale Natale al cinema

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i film di Natale 2012?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento