Quali sono i cellulari Samsung più economici?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:43:01 30-03-2011

Samsung è una nota marca di cellulari famosa, oltre per le grandi qualità dei dispositivi, per i design eleganti e all’avanguardia e per gli schermi ad alta definizione e luminosità. I cellulari della gamma Samsung si dividono in diverse categorie a seconda del design del prodotto e delle funzionalità specifiche: avremo, pertanto, i modelli Business per chi utilizza il cellulare per lavoro, Style per i più sofisticati che desiderano un apparecchio elegante, Infotainment per i più esigenti in fatto di tecnologia e Essential per i più pratici. Se si vuole un cellulare lowcost senza troppe pretese, vi consiglio un Samsung tra quelli elencati. In particolare spiccano diversi modelli nella fascia di prezzo che va da 0 a 100 euro. Ecco quali sono:

- Samsung GT-E1170, a partire da circa 25 euro (in offerta è possibile trovarlo anche dai 15 euro), è un cellulare con le funzionalità base senza troppa tecnologia. Consigliato come regalo per i più piccoli oppure come cellulare di riserva, il GT-E1170 si appresta a svolgere le sue poche funzionalità (Agenda, Rubrica 200 numeri, SMS) nel modo migliore con grandissima precisione e celerità.

- Samsung E1130, acquistabile dai 35 euro, si presenta come il classico cellulare old style ultraresistente agli urti, alla polvere e waterproof. È consigliato a tutti coloro che amano correre oppure fare delle scampagnate sia per la sua elevata resistenza, sia per la sua radio FM integrata che vi terrà compagnia ovunque voi andiate.

- Samsung Player Mini C3300, a partire da 70 euro, è forse il cellulare touchscreen più economico sul mercato. Basterà un semplice tocco per accedere ad internet e sui vostri Social Network. Il C3300 dispone anche i connessione Bluetooth e di una pratica fotocamera.

- Samsung E2550, a partire da 60 euro, è un cellulare dal design molto elegante e dalle linee morbide e arrotondate. Dispone di una fotocamera sul retro e della possibilità di connettersi alla rete internet per navigare anche sui propri social network. Consigliato sopratutto ad un pubblico femminile visto il suo colore Pink.

- Samsung S5230 Player One, a partire da 70 euro, è un ottimo ed elegante touchscreen dal grande schermo (3 pollici). Con il semplice tocco potrete usufruire degli svariati gadget messi a disposizione nel menù Samsung (Pagine Gialle, Facebook, La Gazzetta dello Sport). Grazie alla discreta fotocamera da 3 Megapixel e il lettore multimediale integrato, acquistando un S5230 avrete a un prezzo davvero concorrenziale un ottimo cellulare.

- Samsung GT-E2152, a partire da 70 euro, è uno dei più richiesti della fascia low cost perchè possiede la funzionalità Dual Sim. Rispetto alle marche più famose e conosciute, che difficilmente trattano il dual sim, Samsung ha voluto creare un vero e proprio gioiellino che semplificherà la vita a tutti coloro che vogliono due numeri, uno personale e uno professionale, nello stesso dispositivo, senza dover tenere due cellulari distinti. Inoltre il GT-E2152 offre una connessione a internet Gprs e la possibilità, quindi, di navigare sulla rete e di leggere e inviare email.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i cellulari Samsung più economici?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Samsung è una nota marca di cellulari famosa , molti apparecchi sono convenienti

Giudizio negativo Svantaggi: alcune caratteristiche della samsung sono scadenti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cellulari samsung samsung telefonia

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i cellulari Samsung più economici?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento