Quali sono i beauty tool di ultima generazione?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:36:51 15-11-2016

La tecnologia e l’innovazione sono il futuro del beauty: lo dimostrano gli accessori di bellezza di ultima generazione, creati per aiutarti ogni giorno a valorizzare il tuo aspetto e farti risparmiare tempo. Il segreto? Quello di mettere al servizio delle tue necessità quotidiane design accattivanti e di straordinaria efficacia. Dal trucco ultra-leggero alle spazzole per la pulizia del viso, ecco quali sono gli strumenti in grado di trasformare la tua casa in un vero e proprio salone di bellezza professionale.

1) Clarisonic Mia Fit
Il marchio Clarisonic rivoluziona il design del suo prodotto di punta: la spazzola per la pulizia del viso. Pensata per purificare la tua pelle giorno dopo giorno, rimuovendo in profondità impurità e residui di trucco, la nuova versione ”Mia Fit” è perfetta da infilare in valigia o nella borsa che usi per andare in palestra grazie alle dimensioni piccolissime.

2) Sarah Chapman Facialift
Il segreto per un viso disteso e per una pelle luminosa? I massaggi facciali. Facialift promette di sgonfiare e risvegliare la circolazione, restituendo al tuo viso tono e splendore.

3) Foreo Issa
Per la cura del tuo sorriso, Foreo ha ideato lo spazzolino ideale per una pulizia profonda. Si chiama Issa e si avvale della tecnologia più avanzata, associata alle proprietà antibatteriche dei materiali utilizzati.

4) Beautyblender liner.designer
E se anche l‘eyeliner fosse semplice e veloce da applicare? Beautyblender rivoluzione il modo di valorizzare lo sguardo, grazie alla spugnetta liner.designer, che ti permetterà di stendere una linea perfetta con un semplice gesto.

5) Tria Hair Removal Laser Precision Device
Peli superflui? Non più, grazie a questo semplice attrezzo in grado di rimuoverli anche nelle aree più difficili da trattare: è perfetto per il viso e per le zone delicate.

6) Bouclème Curl Towel
L’asciugamano perfetto per asciugare i capelli ricci è Curl Towel. Grazie alle fibre naturali di cui è composto, assorbe l’acqua in eccesso senza disidratare: addio effetto crespo!

7) Temptu Makeup Airbrush Device
Chi non sogna un trucco impalpabile e leggero come l’aria? Questo aerografo è lo strumento perfetto per chi sogna un make-up professionale ogni giorno, perché è in grado di realizzare basi e sfumature perfette in pochi istanti.

8) Incarose My Eyes Led-Ionic
La combinazione perfetta per uno sguardo fresco e riposato è composta da uno stick super idratante e un applicatore a vibrazioni soniche. Il risultato? Un contorno occhi più giovane e riposato, immediatamente splendido.

9) Mio Skincare Natural dry body brush
Tutti i benefici di un auto massaggio, uniti a quelli dell’esfoliazione, in un’unica spazzola in setole naturali. Cellulite ridotta, pelle luminosa e circolazione risvegliata sono solo alcuni dei benefici promessi da un utilizzo quotidiano di questo strumento.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali sono i beauty tool di ultima generazione?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: - Tecnologia e innvoazione al servizio sella tua bellezza , - Risultati duraturi in un tempo ridotto

Giudizio negativo Svantaggi: - Prezzi non sempre accessibili

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: beauty tool bellezza make-up

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i beauty tool di ultima generazione?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento