Quali sono i 5 migliori film che usciranno al cinema nel mese di settembre 2018 ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:54:45 31-08-2018

Aspettando l’inverno, iniziamo già a dare uno sguardo a cosa vedremo al cinema nel mese di settembre, solitamente molto ricco di uscite di film di ogni genere.
Infatti arriveranno nelle sale dei titoli che già sono stati apprezzati in altre parti del mondo, pellicole importanti che piaceranno davvero a tutti, di seguito andremo a indicarvi la nostra classifica dei 5 migliori film in uscita.

“Gli incredibili 2″ – 19 settembre

Helen Parr viene selezionata per condurre una spedizione a favore del rientro dei supereroi, suo marito Bob è intendo a portare avanti le peripezie di ogni giorno a casa con Flash, Violetta e il piccolino Jack, di quest’ultimo i poteri non sono ancora stati scoperti ma ci siamo quasi.
La missione dei nostri eroi viene messa a dura prova dal nuovo nemico che programma un’azione pericolosa e minacciosa.

“L’uomo che uccise Don Chisciotte” – 27 settembre

Il film narra la storia di un vecchio disilluso che si crede essere Don Chisciotte e che scambia il suo fidato scudiero Toby con un dirigente di agenzia. Nel cast figurano gli attori Adam Driver e Jonathan Pryce, ci sarà da divertirsi.

“The Predator” – 27 settembre

Direttamente dallo spazio alle piccole città, una nuova avventura sta per iniziare, che rovinerà la quiete dei cittadini. Ottima e strabiliante rivisitazione della serie famosa Predator da parte di Shane Black.
Gli alieni ormai si sono evoluti, rafforzati e sono anche più intelligenti, molto pericolosi, si sono uniti infatti con altre specie per distruggere tutto.

“The Nun” – 20 settembre

Un sacerdote e un novello arrivano in un convento di clausura mandati dal Vaticano per indagare sulla morte presunta suicida di una suora.
I due scopriranno un segreto incredibile, rischiando anche la vita.
Un horror che vede protagonista Taissa Farmiga.

“BlacKkKlansman” – 27 settembre

Il film parla del poliziotto afroamericano Ron Stallworth, che si infiltra nel Ku Klux Klan nel 1978 a Colorado Springs. Il suo obiettivo è quello di sabotare tutto.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Film per ogni gusto con attori bravissimi , Film di successo in altri paesi del mondo

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: film in uscita Gli incredibili

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i 5 migliori film che usciranno al cinema nel mese di settembre 2018 ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento