Quali servizi offre Ikea per le cucine?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:11:11 29-04-2011

Ikea e le cucine, un binomio vincente! E’ proprio così, l’azienda multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili e complementi di arredo a prezzi concorrenziali, ha pensato bene di produrre anche le cucine e non solo. Perché infatti oltre che mettervi a disposizione un’ampia gamma di modelli e scelte stilistiche, vi offre pure l’opportunità di progettarla e comporla tramite il planner che potrete visionare sia in uno dei suoi tanti punti vendita che direttamente sul suo sito ufficiale. In questo modo potrete sin da subito conoscere il costo finale della vostra cucina. Pertanto le soluzioni che vi propone Ikea sono tutte personalizzate e studiate su misura proprio per venire incontro a voi che state dietro i fornelli che, in una cucina Ikea troverete ogni cosa a portata di mano.
Vi dovrete preoccupare soltanto di dover scegliere il modello  ve ne sono più di 40 – e lo stile e personalizzare le ante, i pomelli, le maniglie nonché i ripiani di lavoro, i rivestimenti parietali e i lavelli. A ciò aggiungerete i tanti accessori, stoviglie ed utensili che Ikea produce di ogni forma e materiale come i cestelli e gli accessori per i lavello e da parete. I prezzi dunque sono accessibili proprio perché ci sono soluzioni per tutte le esigenze e le tasche. Le cucine prodotte da Ikea sono progettate in Svezia ma vengono realizzate in quei Paesi dove vi è maggiore competenza produttiva e l’Italia in tal senso è il terzo fornitore dell’azienda nel mondo. Pertanto la vostra cucina potrebbe avere origini italiane.
E i materiali? Anche questi sono sicuri e collaudati già in fase di progettazione e l’azienda inoltre realizza i propri prodotti evitando l’utilizzo di sostanze chimiche pericolose, basandosi sulla legislazione europea REACH in materia di sostanze chimiche.
Le cucine Ikea inoltre si distinguono in modulari freestanding e componibili e potrete così scegliere tra una cucina a carrello o ad isola che fa tanto ristorante, inoltre hanno tutte una garanzia di 25 anni e, se siete capaci di portarla a casa e montarla da voi, allora risparmierete anche sui costi di queste voci. Basterà seguire le istruzioni che troverete all’interno dei vostri pacchi oppure scaricare dal sito le apposite videoguide che passo dopo passo vi aiuteranno a montare la cucina da soli.
Potrete acquistarla pure completa di elettrodomestici, cappe, forni, frigoriferi e congelatori nonché lavastoviglie e lavatrici delle migliori marche che esistono in commercio, come Whirlpool ed Electrolux. E a proposito di elettrodomestici, tutti quelli commercializzati da Ikea sono ad alta efficienza energetica, vi consentiranno di ridurre i consumi energetici della casa e sono garantiti per ben 5 anni.
Avrete anche facilità di pagamento perché potrete decidere se pagare la vostra cucina, o a piccole rate scegliendo tra diverse formule di finanziamento che Ikea vi mette a disposizione, oppure in contanti o col Bancomat nel caso in cui il costo non superi i 5 mila euro e, se preferite, con le carte di credito o con l’assegno.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali servizi offre Ikea per le cucine?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: cucine economiche , design innovativo

Giudizio negativo Svantaggi: non di ottima qualità

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cucina ikea mobili

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali servizi offre Ikea per le cucine?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento