Quali saranno i prossimi film dedicati ai supereroi?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:25:19 06-08-2019

Dopo l’uscita italiana di Spider-man: far from home il 10 luglio non ci si deve sentire troppo soli, spaesati, alla ricerca di un supereroe che all’occorrenza possa portare in salvo il malcapitato di turno o cambiare il destino di una città, quando non di un intero pianeta.

Niente paura, qui di seguito si trova la guida puntuale e precisa, che nessun Comic Fan può lasciarsi sfuggire. Basta essere dotati di agenda multi annuale, perché gli appuntamenti da fissare terranno occupati il grande pubblico di CineComic fino a dicembre 2022.

Si inizia subito col botto appena dopo il tramonto della bella stagione, infatti nelle sale italiane dal 4 ottobre Dc Films ha programmato l’uscita dell’atteso Joke che chiuderà il genere per l’anno in corso.
Febbraio 2020, e precisamente il giorno 7, vedrà la proiezione di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), sempre Dc Films con Ewan McGregor e Margot Robbie.
Per vedere Vin Diesel in Bloodshot bisognerà invece aspettare fino al 21 febbraio.
Seguirà il 3 aprile 2020, per la direzione di Josh Boone, The New Mutants della 20th Century Fox e Marvel. Charlie Heaton e Maisie Williams sono i protagonisti di questo nuovo capitolo della saga.

Il 1° maggio invece Marvel Studios propone Black Widow con Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour diretti da Cate Shortland, mentre il 5 giugno toccherà a Wonder Woman 1984 (Dc Films), per la regia di Patty Jenkins, con Connie Nielsen e Gal Gadot, conquistare la ribalta del grande schermo.
Il 24 luglio 2020 è prevista l’uscita di un film Dc ancora senza titolo e il 31 dello stesso mese la Sony ha fissato l’appuntamento con Morbius di Daniel Espinosa con Jared Leto.

Il 2 ottobre un film Sony e Marvel, al momento senza titolo, sarà pronto a dare il meglio di sé, chiuderà l’anno, il 6 novembre, la proiezione di Eternals, Marvel Studios, con Angelina Jolie.
Marvel Studios apre anche il 2021, e precisamente il 12 febbraio, con Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, a cui farà seguito, il 7 maggio, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, di Scott Derrickson.

Dc Films replica facendo uscire The Suicide Squad il 6 agosto, seguito a ruota dal lavoro Marvel Studios il 5 novembre 2021, Thor: Love and Thunder con Natalie Portman.
Ben 5 sono i film dedicati ai supereroi previsti in uscita nel 2022: due Marvel Studios con il titolo ancora non definito nelle sale il 18 febbraio e il 6 maggio, Dc Super Pets in programmazione dal 22 maggio, ancora una produzione Marvel Studios senza titolo il 29 luglio e la chiusura con il seguito di Aquaman, Dc Films, il 16 dicembre 2022.

Buona visione a tutti.

Quali saranno i prossimi film dedicati ai supereroi?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Tante belle serate già programmate , Impossibile perdere la performance dell’eroe preferito

Giudizio negativo Svantaggi: Smarrire l’agenda nella quale sono stati fissati gli appuntamenti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: 20th Century Fox cinema Marvel Supereroi

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali saranno i prossimi film dedicati ai supereroi?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento