Quali saranno le coppie di Pechino Express 6 ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:14:26 11-07-2017

Dopo settimane di attesa, la Rai ha finalmente annunciato le otto coppie di Pechino Express 6 che partiranno per un’avventura folle nel Paese del Sol Levante.

La prima puntata sarà trasmessa mercoledì 13 settembre 2017 su Rai 2, ma nel frattempo possiamo svelarvi i primi rumors: in quest’edizione, che avrà come sottotitolo Verso il Sol Levante, i concorrenti dopo aver raggiunto la città di Pagbilao, nelle Filippine, dovranno arrivare a Tokyo, la capitale del Giappone, toccando 10 tappe tra cui Taiwan.

A differenza degli altri anni, per la prima volta ci sarà un cast giovane, nel quale potremo vedere anche alcuni volti molto amati dai teenagers.

Come Alessandro Egger, modello e attore di The Band e Un Medico in Famiglia, che parteciperà insieme alla madre Cristina Vittoria Egger Bertotti. Con lei formerà la squadra degli Egger.

E ci saranno anche gli youtuber Alice Venturi, conosciuta dal pubblico per i suoi make up tutorial e per i consigli di trucco a Detto Fatto, e Guglielmo Scilla, che dopo aver mosso i primi passi in rete, è sbarcato su Radio Deejay. Loro saranno gli Amici.

Antonella Elia e Jill Cooper saranno invece le Caporali: la prima ha lavorato a fianco di Mike Bongiorno e ha vinto l’Isola dei Famosi 2012, mentre la seconda è una delle insegnanti di Amici.

La squadra degli Estrellas, tutta spagnola, sarà formata da Olfo Bosé, nipote del cantante Miguel Bosé, e da Rafael Amargo, che è stato giudice a Ballando con le Stelle nel 2013 e nel 2014.

Nella coppia Figlia e Matrigna troveremo Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e la sua matrigna Agata Cannizzaro.

Un’altra coppia tutta al femminile sarà quella delle Clubber, formata da Valentina Pegorer, conduttrice su Radio Deejay, e dalla dj Ema Stokholma, che ha collaborato con un Rai 2 oltre che con MTV.

Riflettori puntati sulla squadra dei Maschi, visto che qui ritroveremo un ex protagonista di Uomini e Donne che è apparso in diverse fiction di successo come Don Matteo e Il Commissario Rex: Francesco Arca. Con lui ci sarà Rocco Giusti, un attore di tv soap che, oltre che ne Le tre rose di Eva, ha recitato in Cento Vetrine.

L’ultima coppia che parteciperà a Pechino Express 6 sarà quella dei Modaioli: Marcelo Buron, 40 anni e con un passato da operaio e da animatore, è oggi proprietario di una nota linea di moda, mentre Michele Lamanna è un produttore nonché un videomaker che si occupa di elaborare video per i brand più conosciuti del mondo della moda.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali saranno le coppie di Pechino Express 6 ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: È uno dei programmi d'avventura più attesi della stagione 2017 della Rai. , Ci sarà un cast giovane e moderno.

Giudizio negativo Svantaggi: Dovrà vedersela con il GFVip 2, che inizierà nello stesso periodo.

Giudizio Generale: 0.0

 

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali saranno le coppie di Pechino Express 6 ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento