Quali premi posso ricevere con i punti Bennet?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:45:09 17-02-2011

Per tutti i titolari di una carta Bennet Club, il nuovo catalogo 2011 come i precedenti cataloghi riserva una vasta scelta di premi di vario genere; il catalogo è valido fino al 31 Dicembre 2011 e i premi si possono ritirare dal 1 Aprile 2011 al 31 Gennaio 2012.
La vasta scelta di premi comprende articoli che riguardano tante categorie, a partire dai tanti articoli per la casa, ma anche altri che riguardano la cucina, il tempo libero, i giocattoli, l’ hi-tech, gli alimentari, prodotti per gli animali domestici e inoltre anche premi particolari o di beneficenza .
Tutti i premi si possono ottenere in due modi e cioè usando solo i punti o usando il 50% dei punti richiesti più l’ aggiunta di una somma in euro.
La gamma dei premi riguardante la cucina è la più vasta del catalogo e comprende tanti accessori ed elettrodomestici di varia utilità, infatti possiamo richiedere accessori come coltelli, tegami, pentole, casseruole, pirofile, set da colazione, bicchieri e anche un libro di ricette molto utile “La cucina del benessere” della DeAgostini, mentre gli elettrodomestici da cucina del catalogo sono la vaporiera, il frullatore a immersione,la centrifuga per frutta e verdura, la macchina per l acqua frizzante, la macchina per il caffè espresso, la macchina per il gelato, la macchina per il pane, il tostapane e l’ impastatore.
Per quanto riguarda gli alimentari possiamo richiedere come premi i seguenti prodotti: vari tipi di vino, vari tipi di olio di oliva, olive in vasetto, patè di olive e pesto alla genovese.
I premi che riguardano gli accessori per la casa sono: il piumino 4 stagioni sia singolo che matrimoniale, set asciugamani, accappatoio, set bagno da viaggio, pesa persone parlante, set per capelli (phon, piastra, beauty-case, spazzola), vari tipi di massaggiatori elettrici, vari tipi di lampade LED, sacco pouf, pouf portaoggetti, porta ombrelli, porta foto, porta riviste, vari tipi di vaso da interno, aspirapolvere, vaporella, termoventilatore.
Molto interessanti e belli anche i premi hi-tech che sono: TV LED 32″, lettore mp4 touch, scanner portatile, fotocamera digitale, radio stereo con telecomando, supporto a cuscino per PC, navigatore satellitare, etilometro.
Per il settore tampo libero i premi sono: set di valigie e borse da viaggio, zaini, gilet nautico, telescopio, microscopio, set da giardino, divano-letto da giardino, borsa con utensili vari.
Inoltre nel catalogo troviamo anche tanti premi in giocattoli per bambini di tutte le età e di vario tipo, accessori per animali domestici, premi particolari come soggiorni in agriturismo, biglietti per concerti e spettacoli, lezioni di equitazione, biglietti per parchi acquatici, libri, riviste, fiori e per chi riesce ad arrivare a 20000 punti anche una bicicletta ecologica.
Per chi invece pensa di usare i punti accumulati per opere di beneficenza, si possono donare 500 punti per varie associazioni.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali premi posso ricevere con i punti Bennet?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: il nuovo catalogo 2011 come i precedenti cataloghi riserva una vasta scelta di premi di vario genere , troviamo anche tanti premi in giocattoli per bambini di tutte le età

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bennet premi bennet supermercato

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali premi posso ricevere con i punti Bennet?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento