Quali episodi di serie tv sono passati alla storia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:51:25 28-10-2019

Negli ultimi anni, il successo delle serie tv è cresciuto a dismisura, al punto tale da sostituirsi in parecchi casi anche alla visione dei film.
Infatti, il numero di serie tv si è ampliato notevolmente insieme a quello degli appassionati del genere, toccando l’apice del successo nell’anno 2017.
Nonostante la loro recente ascesa, tale fenomeno non è nato poco tempo fa.
In realtà, molte scene di alcune serie tv note, più o meno recenti, hanno segnato la storia e l’infanzia di tanta gente, motivo per il quale vengono ancora oggi ricordate.

Quali sono gli episodi migliori delle serie tv?

Si tratta di un argomento troppo vasto da trattare in poche righe, quindi ci limiteremo a descrivere solo alcuni degli episodi più rilevanti, che sono rimasti impressi nella mente di numerose persone.
Tra questi troviamo:

  • Skins, serie tv inglese che descrive il mondo degli adolescenti in una maniera mai vista prima. L’episodio 1 della seconda stagione, dedicato a Cassie, ha mirato ad esporre il suo disagio interiore e i suoi problemi con l’anoressia.
  • South Park, basato sulla satira verso la società americana, ha dedicato l’episodio 2 della dodicesima stagione al crollo mentale che ha colpito Breatney Spears, approfittando per parlare della tristezza e della rapidità con cui una star viene elogiata e subito dopo, derisa dal suo pubblico.
  • Breaking Bad, serie tv dal successo strabiliante, ha regalato ai suoi fan cinque stagioni ricche di colpi di scena, tra questi, si colloca sicuramente il tanto atteso scontro tra Walter White ed il suo nemico storico Gus Fring, avvenuto nell’episodio 13 della quarta stagione.
  • L’episodio 9 della seconda stagione del Trono di Spade, serie tv statunitense, è uno di quelli che tutti ricordano, in cui si è disputata la battaglia delle Acque Nere, con spettacolari effetti speciali, che termina con Tywin Lannister che dichiara di avere vinto.
  • I Simpson sin dal loro esordio hanno riscosso un enorme successo, al punto tale che risulta difficilissimo scegliere un solo episodio tra i tanti mandati in onda. Uno di questi è sicuramente il 25 della sesta stagione, dal titolo -Chi ha sparato al signor Burns?- in cui viene affrontato il mistero, mantenendo una nota divertente.
  • Bojack Horseman è una serie tv di recente nascita, ma non per questo poco conosciuta. Nell’episodio 6 della quinta stagione, il protagonista con il corpo da uomo e la testa da cavallo perde la madre e trascorre l’intera puntata a condurre un monologo sulla sua bara.

Quali episodi di serie tv sono passati alla storia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: La breve durata permette di restare concentrati. , La suspense spinge a guardare la puntata successiva.

Giudizio negativo Svantaggi: Attendere che la serie sia completa per conoscerne la fine.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: episodi migliori serie tv tv

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali episodi di serie tv sono passati alla storia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento