Quali costumi da bagno sono più confortevoli?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:03:09 24-06-2011

Visto che ormai la tanto attesa estate è arrivata ormai in tutta Italia, vorrei darvi alcuni consigli che vi aiuteranno a scegliere il costume più confortevole e adatto alle vostre esigenze.
Per prima cosa, vorrei premettere che il costume, come in generale l’abbigliamento, è qualcosa di molto personale, la cui scelta deriva dai gusti e dalle esigenze di ognuno. Detto questo, esistono comunque alcuni costumi che “vanno bene per tutti”. Ad esempio, il costume intero ritornato di moda negli ultimi anni è forse 1 dei costumi che vestono bene a tutte le donne. Il costume intero ha il vantaggio di offrire una maggiore copertura e rendere più sinuose le forme di ognuno. Il costume intero, infatti, riesce a coprire quelle piccole imperfezioni che con l’avanzare dell’età un po’ tutte le donne hanno. I prezzi per un costume intero oscillano dai 40 ai 100 euro a seconda del marchio scelto. Se non siete più giovanissime o se avete qualche chilo di troppo, vi consiglio di optare per un costume intero di colore scuro. Questo non significa necessariamente che il costume debba essere nero, esistono tanti costumi nei colori della terra (marrone, rosso, arancione) che sono davvero deliziosi.
Un altro costume che risulta essere davvero confortevole, soprattutto se si ha l’esigenza di nascondere un seno abbondante, è il costume a fascia. Si tratta di un costume formato da due pezzi, uno slip e una fascia. Lo trovo un costume molto comodo che inoltre permette una migliore abbronzatura della parte superiore del busto. Generalmente questa tipologia di costume è abbinata ad uno slip del tipo culotte. E’ un costume molto apprezzato dalle giovanissime in quanto pur essendo molto sexi è anche comodissimo. I prezzi per un costume a fascia oscillano dai 20 ai 50 euro. In alcuni negozi come Tezenis, ad esempio, è possibile creare il proprio costume grazie ai numerosissimi costumi combinabili venduti nel negozio. Così ad esempio, si può optare per uno slip rosso da abbinare ad un costume a fascia nero. ma si può fare di più grazie ai costumi combinabili, è possibile, infatti, scegliere una fascia della taglia 44 e uno slip della taglia 46. Io personalmente uso moltissimo i costumi combinabili della Tezenis poiché con una piccola cifra riesco ad avere tantissimi costumi differenti semplicemente cambiando i colori dello slip o della fascia.
ma diamo qualche consiglio anche agli uomini. personalmente ritengo che anche per gli uomini il costume vada scelto in base all’età e alla forma fisica. Fra i costumi più confortevoli per uomo c’è sicuramente lo slip e il boxer (che tra l’altro ha il vantaggio di poter essere usato anche come pantaloncino). I prezzi per i costumi da uomo oscillano dai 40 ai 150 euro a seconda del marchio che si sceglie. E’ possibile, comunque acquistare costumi per uomo anche a 20 – 25 euro circa in negozi come Yamamai o Tezenis (durante i saldi di fine stagione si riescono a comprare costumi da bagno anche a 10 euro).

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Quali costumi da bagno sono più confortevoli?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: il costume intero ha il vantaggio di offrire una maggiore copertura e rendere più sinuose le forme di ognuno , da Tezenis è possibile creare il proprio costume grazie ai numerosissimi costumi combinabili venduti

Giudizio negativo Svantaggi: non a tutti piacciono i costumi interi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: abbigliamento costume da bagno mare

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali costumi da bagno sono più confortevoli?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento