Quale regalo Sephora fare per San Valentino?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:56:53 14-02-2011

Oggi è il 14 febbraio e in tutta Italia milioni di coppie innamorate si apprestano a festeggiare la romantica ricorrenza in mille modi diversi. Di sicuro, quello che non può mancare in un giorno come questo, è un regalo speciale da fare col cuore per colpire la propria dolce metà e farsi ricordare. Spesso può essere difficile trovare il regalo giusto e spesso, per mancanza di tempo e fantasia, ci si riduce all’ultimo momento. E allora la soluzione può essere recarsi in una delle numerosissime profumeria Sephora sparse in tutta Italia e scegliere con comodità il dono perfetto tra centinaia di idee regalo adatte a lui e a lei.
Il più classico dei regali, quello con il quale siete sicuri di non sbagliare mai (o quasi), è di sicuro un profumo e da Sephora si possono trovare i profumi delle migliori marche internazionali. Potete scegliere tra un au de parfum, au de toilette oppure au de cologne, a seconda dell’intensità del profumo che desiderate regalare; ovviamente i profumi con più alta concetrazione di olii eterici hanno un costo maggiore ma di sicuro sono quelli più ambiti e gettonati per la loro preziosità e persistenza. Sephora offre una vasta gamma di profumi sia maschili che femminili e potrete completare il vostro regalo e renderlo più prezioso abbinando una crema corpo o un dopobarba della stessa fragranza.
Da Sephora inoltre è possibile trovare linee bagno adatte ad ogni esigenza; quella a marchio sephora mette a disposizione cremosi bagnodoccia dalle sensuali profumazioni, lozioni per il corpo profumate e romantiche perle da sciogliere nell’acqua del bagno a forma di cuore, per momenti da vivere in due. Il marchio sephora, inoltre, ha una linea specifica per l’uomo che mette a disposizione prodotti per la rasatura, schiuma da barba, fluido post-rasatura e gel doccia specifico per uomo.
Sephora è famosa per l’assortimento di cosmetici e accessori per il make-up di grandi marche, dior, YSL, chanel, Nouba, Bare Minerals, Too faced, Urban Decay e moltissime altre. Se la vostra fidanzata è un’appassionata di make up andrete sul sicuro regalandole una palette di ombretti di una di queste marche. In particolare, la Urban Decay è appena uscita con il III volume dei famosi Book of Shadows dedicato a New York, una splendida palette con ombretti dai colori intensi e facilmente sfumabili, due matite occhi e un fluido primer per occhi, con un bellissimo pop-up di carta con il famoso profilo della Grande Mela sulla sommità. Se invece si cerca qualcosa di più discreto, allora puntate sulla Naked Palette, con ombretti delicati e neutri in un elegante cofanetto di velluto marrone. Un’altra idea regalo perfetta per le appassionate di trucco è un set di pennelli completo. Anche qui sephora è ben fornita, potete acquistare pennelli singoli e assemblarli in un set personalizzato oppure acquistare set già confezionati.
Qualsiasi cosa deciderete di acquistare comunque, presentatela in modo personalizzato e romantico, non dimenticate un bigliettino con una frase d’amore o un bel mazzo di rose rosse.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quale regalo Sephora fare per San Valentino?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento