Quale gioiello regalare per San Valentino ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:27:29 04-02-2011

San Valentino è ormai dietro l’ angolo e fioccano le idee per un regalo alla propria amata… o no? Beh, se siete indecisi, noi abbiamo un bel po’ di idee simpatiche da proporvi per fare un figurone!
Puntiamo subito sui gioielli e di sicuro sarà un successo: qualunque donna appartenente alla razza umana ( ma secondo me anche le wonder woman hanno il loro lato debole… ) non potrà disdegnare un regalo super lucciocoso!
Per scegliere quale sia il gioiello più adatto a voi bisogna analizzare un po’ la vostra situazione :
1 . da quanto tempo state assieme
2 . voglio che sia un regalo impegnativo
3 . non voglio che sia un regalo impegnativo
4 . voglio comunicare qualcosa con il mio regalo
5 . voglio che sia solo un piccolo pensiero
6 . ( il meno romantico ) quanto sono disposto a spendere

Se siete alla ricerca di un regalo romantico e che comunichi un sentimento forte, allora il regalo ideale resta sempre e comunque un anello, simbolo d’ amore profondo e di legame solido oltre ogni limite. I prezzi variano rispetto al materiale di costruzione dell’ anello, alla lavorazione, alla presenza o meno di pietre preziose, ma ci sono collezioni molto interessanti, fra quelle famosissime che producono gioielli in acciaio e pietre, dove potrete trovare anelli già a partire da 30 euro, con buona pace del vostro portafogli. Poi, se siete alla ricerca di qualcosa di più costoso e raffinato, puntate sulle grandi case di gioielli, tipo Bulgari, Cartier, Damiani, ecc. , che lanciano sul mercato per l’ occasione di San Valentino sempre collezioni nuove e per di più a tema con l’ evento: in questi casi il successo è sempre garantito! Se invece state pensando di chiedere la mano della vostra fidanzata proprio nel giorno più romantico del mondo, beh, allora i diamanti sono d’ obbligo: prezzi a partire da 100 euro per un anellino piccolo e semplice ( qua il portafogli piange… )
Se invece non ve la sentite di regalare un anello oppure soltanto perchè la vostra metà ne ha già una caterva, allora puntate su di un ciondolo con catenina. è un regalo anche questo sempre molto apprezzato, con la possibilità di scegliere il ciondolo con le proprie iniziali, oppure con un soggetto che ricordi qualcosa ad entrambi, oppure il classico cuore, celebrazione massima dell’ amore. Prezzi a partire da 40 euro, a seconda del materiale, pietre eventuali , ecc.
Se siete ancora indecisi potete puntare su di un paio di orecchini: per tutte le donne sono bellissimi i classici punto luce in diamanti, che rendono lo sguardo scintillante e valorizzano l’incarnato… alla vostra compagna staranno sicuramente d’incanto! Anche qui i prezzi sono alti, si parte da circa 70 – 80 euro per orecchini con diamanti non lavorazione base.
Ad ogni modo l’ importante è sentirlo un regalo, e far capire all’ altra persona che è stato davvero fatto col cuore…

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quale gioiello regalare per San Valentino ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento