Quale gioiello brosway regalare per San Valentino?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:26:40 14-02-2011

Ciao, a volte non sappiamo neanche noi cosa inventarci per poter stupire le persone che amiamo, ogni occasione è giusta per acquistare qualcosa che ci piacerebbe indossasse oppure non manchiamo mai di comprare qualcosa per altri quando usciamo per fare shopping per noi. Ad essere sincera ala fine io per me, alla fine, non acquisto mai nulla, mi faccio intenerire da pupazzi o magliettine da regalare alla fidanzatina di mio figlio o addirittura scelgo qualcosa di intrigante per l’eccellente mente del fidanzatino di mia figlia. Come se non bastasse il 14 di febbraio è la festa degli innamorati, potrei star qui a scrivere per ore perché è una festa che a me non interessa, ma andiamo oltre. Quest’anno mio figlio ha deciso di regalare alla sua morosa un “prezioso” (diciamo così) e senza curarsi di nulla ha preteso che l’accompagnassi, poi capirete perché, e mi ha costretta a fare 30 km per raggiungere un negozio che ha dei gioielli di una linea uscita da pochissimo. La linea madre di questi gioielli è molto famosa ed apprezzata la Brosway. Ci sono moltissime case produttrici di gioielli alternativi al classico oggetto in oro, ma il brand della Brosway gioielli propone una scelta immensa di oggetti tra cui quello adatto ai giovani, ma anche molti oggetti sulla linea del classico oggetto di gioielleria. La linea è giovane e il prezzi decisamente contenuti rispetto a linee alternative. Ho accettato di accompagnarlo perché lui non voleva comprare un gioiello qualsiasi delle Brosway, ma uno appartenente alla nuovissima collezione di Brosway Gioielli Petit di Me che è un modo simpatico per essere rappresentato dal regalo che fai. Praticamente è un gioiello componibile, vi spiego vengono messe a disposizione del cliente una serie d piccoli elementi (cubi, sfere, lettere, etc…) di argento che si combinano tra loro a seconda della propria fantasia, tenuti insieme o da un cinturino di cuoio (bracciale) o da un laccio di argento o di argento placcato oro (collana).
Siamo stati al negozio per parecchio tempo e devo dire che mi sono divertita molto, mio figlio un sembrava l’eterno indeciso così abbiamo fatto diverse combinazioni di bracciali in cuoio con oggettini in argento prima di sceglierne una molto fine, ma al contempo ricca. Abbiamo provato anche con la composizione di alcune collane, molto ma molto carine, una in particolare creata da me e mio figlio volevo prenderla per me, ma mio figlio mi ha distratta dicendo che dovevamo comporre anche un altro bracciale su commissione della sorella per il suo fidanzatino. Così abbiamo composto un bracciale in cuoio con le lettere del vezzeggiativo di lui, una & e le lettere con il vezzeggiativo di lei…. Carinissimo. Alla fine abbiamo pagato e siamo andati via.
Ho scoperto oggi a pranzo che i miei figli sono i miei fidanzati, ricordate la collana? Bene era bella che impacchettata poggiata di fianco al mio piatto sul tavolo da pranzo con un biglietto: “ti amiamo” ed era firmata dai miei cuccioli. Giusto per chiarire questi cuccioli e questo fidanzatino e fidanzatina hanno tra i 26 e i 32 anni. Ciao a tutti

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quale gioiello brosway regalare per San Valentino?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento