Come prenotare online al motel K?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:04:26 17-02-2011

Anche se San Valentino è passato, una fuga d’ amore ci sta sempre bene, sia che siate una coppia ” regolamentare “, sia che siate degli amanti clandestini in cerca di un rifugio tutto per voi. Il Motel K è una realtà che esiste già da qualche anno ed il posto giusto per tutti gli amanti che cercano, per una notte o solo per qualche ora, un ambiente particolare dove potersi rilassare e lasciarsi andare a romantiche e trasgressive fantasie… il Motel K si trova a Casei Gerola, fra Voghera e Tortona, ed è facilmente raggiungibile grazie ai raccordi autostradali che sorgono nelle vicinanze, collegandolo facilmente con le città di Milano, Torino e Genova. La particolarità di questo motel sta sicuramente nelle sue camere: bellissime suite a tema che sono il fiore all’ occhiello e l’ interesse maggiore della struttura. Le suite a tema si dividono in:
1 . junior suite
2 . wellness suite
3 . senior suite
I temi sono decisamente accattivanti e ogni suite offre una serie di servizi standard ed extra, a seconda della tipologia di camera scelta e del livello della suite. In generale tutte le suite dispongono di pay tv con schermo a plasma, luci regolabili, vasca o doccia idromassaggio, cromoterapia, stuzzicanti giochi di specchi, frigobar, letto ad acqua e tante tante altre interessanti plus tutti da provare e godere.
Oltre alle suite a tema, vi sono anche le cosiddette FantaSuite: 2 meravigliose camere Thailandia e Antigua, che danno anche l’ accesso ad un piccolo giardino.
Naturalmente esistono anche camere standard e camere design.
Se volete prenotare on line una camera al Motel K è molto semplice, solo che riuscire a trovare un orario o un giorno giusto per voi, può essere davvero un’ impresa: trattandosi di un motel ad ore, capita spesso che lo spacco fra una prenotazione ed un’ altra sia di una sola ora e quindi scomodo da spendere. Ad ogni modo non bisogna disperare e, se organizzate per tempo la vostra fuga d’ amore, non ci saranno grossi problemi, anche perchè il sito è collegato in modo automatico e preciso all’ agenda prenotazioni della reception del motel, in modo da verificare puntualmente e in tempo reale l’ effettiva disponibilità.
Per prenotare andate al sito ufficiale del motel www.motelk.com e nella barra dei menù in alto, scegliete ” prenota on line “: se non siete già registrati fatelo e potrete accedere immediatamente alla pagina interessata.
Confermati i dati della vostra prenotazione ( nel caso non siate già iscritti ), scegliete quella che è la suite a voi più confacente: nel menù a tendina potrete trovare tutte le stanze divise per categoria, la disponibilità in termini di giorno e tempo, e il prezzo contestuale al tempo scelto. I prezzi partono dai 70 euro fino a 10 ore di occupazione , salvo promozioni e offerte speciali.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come prenotare online al motel K?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: il sito è molto pratico , il pagamento si può fare anche con paypal o carta

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: albergo camere motel k

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come prenotare online al motel K?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento