Come posso ricevere i buoni sconto Carrefour?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:58:25 16-02-2011

In questa guida vorrei parlarvi di com’è facile e veloce ricevere direttamente a casa i buoni sconti Carrefour. Innanzitutto, per chi non lo conoscesse, Carrefour è una rete di supermercati e ipermercati sparsi in tutta Italia, all’interno dei quali è possibile trovare davvero tutto: dagli alimenti all’abbigliamento, dall’elettronica ai prodotti per la cura del corpo.
Gli ipermercati Carrefour (ma anche i supermercati) mettono a disposizione dei clienti più volte nell’arco di un anno dei voucher di buoni sconto con un valore complessivo molto elevato (in questi giorni è possibile ricevere dei buoni sconto per un valore di 500 euro!). Questo differenzia molto Carrefour da altri ipermercati come Auchan o Coop che raramente distribuiscono buoni sconti ed invece preferiscono utilizzare volantini pubblicitari in cui sono presenti prodotti scontati.
Ma vediamo com’è possibile ricevere i buoni sconto Carrefour. Innanzitutto in questi giorni a me è capitato di ricevere moltissime mail che pubblicizzavano i buoni sconti Carrefour; si tratta di mail che non mi sono state inviate direttamente da Carrefour, ma da siti partner a cui sono iscritta e che mi informano di volta in volta delle diverse promozioni presenti sul web. Se vi è arrivata una mail simile, vi basterà cliccare sul link contenuto in essa e seguire le istruzioni. Se, invece, non vi è arrivata alcuna mail, non disperate; vi basterà, infatti, collegarvi al sito www.carrefour.it e cliccare sulla sezione “Buoni sconto web” (si trova in alto a destra). Dopo aver cliccato, vi si aprirà una pagina con tutti i buoni sconto messi a disposizione da Carrefour per i propri clienti per un valore totale di 560 euro. Per fruire dei buoni sconto Carrefour sarà necessario che vi registriate al sito, l’operazione è gratuita e richiede meno di un minuto. Fatto ciò, vi basterà cercare il buono o i buoni che più vi interessano e stamparli comodamente da casa. Quando vi recherete da Carrefour per acquistare i prodotti scontati, vi basterà presentare il buono ed otterrete lo sconto immediato.
I buoni sconti offerti da Carrefour in questi giorni riguardano i prodotti tecnologici come ad esempio un buono sconto di 200 euro legato all’acquisto di un notebook Asus (vorrei precisare che tutti i buoni si riferiscono a prodotti specifici, in questo caso il buono sconto di 200 euro non vale per qualunque notebook Asus ma solo per il modello K52DR-EX117V!). Altri buoni sconto da 100 euro sono, invece, legati all’acquisto di un pc da tavolo della Packard bell, oppure ad un televisore della Samsung, o ancora ad una fotocamera della Sony.
Vorrei precisare che diversamente da quanto avviene in altri ipermercati, come l’Auchan, questi prodotti potrete acquistarli con uno sconto che varia dai 200 ai 100 euro solo se alla cassa esibirete il buono sconto altrimenti li pagherete a prezzo intero. Quindi se volete acquistare alcuni dei prodotti presenti sul sito www.carrefour.it non dimenticate di stampare tutti i buoni sconto collegati a quel prodotto.
Spero di esservi stata utile, buona giornata!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come posso ricevere i buoni sconto Carrefour?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: si possono trovare nell'area MyCarrefour , basta stamparli e sono validi

Giudizio negativo Svantaggi: lo svantaggio è non usufruirne

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Carrefour sconto supermercati

Categoria: Negozi ed aziende locali

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come posso ricevere i buoni sconto Carrefour?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento